Rai - Venerato: "Giuntoli vuole andare avanti con Allegri: ha dato disponibilità al tecnico per prolungare contratto, ma a cifre differenti"
L'esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri alla Domenica Sportiva, su Raidue. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "Domenica scorsa abbiamo detto che Allegri non intende restare in scadenza. La Juve forse ci avrà ascoltato, perchè in settimana c'è stato un colloquio tra Giuntoli ed Allegri e Giuntoli ha dato disponibilità al tercnico a poter ridiscutere il contratto in scadenza nel 2025 e a prolungarlo. Ovviamente, viste le difficoltà economiche del club bianconero, a cifre differenti. Ricordiamo che Allegri guadagna 7 milioni netti più bonus.
Quindi è ovvio che dovrà anche lui ridimensionare le pretese economiche e conferma però di un progetto tecnico importante. Giuntoli vuole andare avanti con Allegri ed è disposto a prolungare il contratto al tecnico labronico".(© Tuttojuve.com. Sintesi a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)