live

TJ - Mercato Juve h24 - Giuntoli punta Goglichidze. Todibo apre alla Juve. Nessun appiglio per il rinnovo di Vlahovic. Kolo Muani resta anche l'anno prossimo? L'ombra del City su Cambiaso. Piace Kelly

24.01.2025 18:15 di  Camillo Demichelis   vedi letture
LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Giuntoli punta Goglichidze. Todibo apre alla Juve. Nessun appiglio per il rinnovo di Vlahovic. Kolo Muani resta anche l'anno prossimo? L'ombra del City su Cambiaso. Piace Kelly
TuttoJuve.com

18:10 - ACCOMANDO: "IL LECCE VUOLE TRATTENERE DORGU FINO A GIUGNO" - Uno dei nomi più chiacchierati della Serie A per il calciomercato invernale è quello di Patrick Dorgu.  L'attaccante danese di proprietà del Lecce ha attirato l'attenzione di diversi top club tra cui la Juventus e, in particolare, il Manchester United. Stando a quanto riportato dal giornalista Orazio Accomando, il Lecce vorrebbe trattenere il giocatore fino a fine stagione. Ecco le sue dichiarazioni: "#Lecce, capitolo #Dorgu. Pronto il rilancio del #ManchesterUnited, che arriverà a 30 + bonus. L’intenzione del Lecce al momento non cambia: vuole tenere il giocatore fino a giugno. Potrebbe essere decisiva la volontà di Dorgu in caso di offerta superiore dei Red Devils."

17:20 - BUCCIANTINI: "KOLO MUANI GIOCHERA' MOLTO NELLA JUVENTUS" - Marco Bucciantini, in collegamento con Sky Sport, ha parlato del possibile esordio dal primo minuto di Randal Kolo Muani con la Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sarebbe per certi versi clamoroso, ma per altri logico l’esordio di Kolo Muani. Io credo che ogni volta che abbiamo visto la Juventus quest’anno abbiamo avuto un’impressione: o che quella teoria non esaltasse gli attaccanti a disposizione o che per quella teoria mancasse l’attaccante giusta a disposizione. Quindi, dal momento che è arrivato un attaccante nuovo, io non ho dubbi che giocherà e giocherà molto magari anche domani. Magari domani è il momento peggiore per farlo esordire perché non sai quanto ti potrai avvicinare alla porta del Napoli. Il Napoli ti fa faticare molto per farti tirare. Quindi magari se lo vuoi presentare meglio puoi anche aspettare una giornata e domani pensare ad un altro tipo di partita, ma non ho dubbi che Kolo Muani giocherà molto in questa Juventus. Perché stanno cercando un attaccante che migliori la squadra, che migliori il gioco della squadra. Quelli che hanno, a volte segnano a volte no, a volte fanno bene a volte fanno male, alla fine si torna lì su Vlahovic. Gli altri si adattano, gli altri un posto intorno al centravanti lo troveranno sempre. Nico, Koopmeiners, Yildiz e quelli che stanno rientrando anche adesso Conceicao, li sta rimettendo un po’ insieme, ma non sarei sorpreso se il titolare di questa squadra fosse Kolo Muani, tutto quello che abbiamo visto e questa operazione di mercato vanno in questo senso". 

17:00 - BALZARINI: "MI ASPETTO SORPRESE DAL MERCATO DELLA JUVENTUS" - Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Il nome di Kelly continua ad essere imperante, però il Newcastle vuole una cessione a titolo definitivo, quindi un acquisto a titolo definitivo da parte della Juve. In questo momento la Juve fa fatica a trovare le risorse e le troverebbe con una cessione importante come quella di Cambiaso. Io da qui al 3 febbraio arrivo a dire che mi aspetto di tutto, ve lo dico francamente, mi sbaglierò, ma ho come la sensazione che il mercato debba riservare ancora delle sorprese importanti in ambito Juventus. Delle situazioni magari anche inaspettate o non lo so. Io ho questa sensazione, sensazione, non ho certezze, ho più indiscrezioni, ma vanno confermate quindi non lo so qualcosa mi aspetto, ve lo dico francamente”.

15.30 - NEWCASTLE, HOWE BLINDA KELLY: "NESSUNA OFFERTA ALLETTANTE. LUI È PARTE INTEGRANTE DI QUELLO CHE STIAMO FACENDO QUI" - (LEGGI QUI)

15.20 - SKY SPORT - TODIBO-JUVE: IL DIFENSORE VUOLE LASCIARE IL WEST HAM - (LEGGI QUI)

14.50 - SKY SPORT - TRATTATIVA IN CORSO CON IL NEWCASTLE PER KELLY: C'È DA SCIOGLIERE IL NODO FORMULA - (LEGGI QUI)

14.30 - SKY SPORT - RENATO VEIGA PUO' ARRIVARE A TORINO DOMANI - (LEGGI QUI)

14.20  - UFFICIALE - JWOMEN, FEDERICA CAFFERATA IN PRESTITO ALLA LAZIO - (LEGGI QUI)

13:24 - DALL'INGHILTERRA - CITY PRONTO ALLA PRIMA OFFERTA PER CAMBIASO - (LEGGI QUI)

12:50 - QS - VLAHOVIC, LA TERZA PANCHINA DI FILA POTREBBE PORTARE ALLA ROTTURA CON LA JUVE - (LEGGI QUI)

12:30 - DALL'INGHILTERRA - RENATO VEIGA IN PRESTITO ALLA JUVE: LA DECISIONE CONDIVISA CON IL CHELSEA (LEGGI QUI)

12:22 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Todibo vorrebbe lasciare il West Ham e potrebbe passare alla Juventus. Il club bianconero, però, potrebbe prenderlo solo in prestito con diritto di riscatto. Come alternativa resta in piedi sempre il nome di Kelly, ma il Newcastle non ha ancora aperto ancora al prestito. Infine, la Juventus è sulle tracce di Goglichidze dell'Empoli. Il terzino destro rappresenterebbe un'operazione da fare adesso per il futuro. Ma l'Empoli non sembra intenzionato a privarsi di lui visto che non è ancora del tutto salvo. 

11:53 - JUVE, KOLO MUANI RESTA OLTRE FINE STAGIONE? - (LEGGI QUI)

11:33 - TODIBO, APERTURA ALLA JUVE - (LEGGI QUI)

10:51 - CORSPORT - HANCKO SEMPRE PIU' DIFFICILE A GENNAIO - (LEGGI QUI)

10:42 - DALL'INGHILTERRA - JUVE SU CHILWELL, MA IRROMPE IL DORTMUND - (LEGGI QUI)

10:13 - QS - JUVE, ASSALTO AD UNO TRA KELLY E TODIBO - (LEGGI QUI)

10:00 - CORSPORT - JUVE, NESSUN APPIGLIO PER IL RINNOVO DI VLAHOVIC - (LEGGI QUI)

09:30 - EUROSPORT - JUVE, STRADA TORTUOSA PER TODIBO - (LEGGI QUI)

09:20 - GAZZETTA - L'OMBRA DEL CITY SU CAMBIASO - (LEGGI QUI)