live

MERCATO - Duello Matuidi- N'Zonzi per il centrocampo Juve. Ultime su Keita e Dybala

31.07.2017 19:23 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Duello Matuidi- N'Zonzi per il centrocampo Juve. Ultime su Keita e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:23 - LA JUVE NON VUOLE CEDERE DYBALA - Secondo Sky Sport, la Juventus non teme un possibile assalto del Barcellona a Dybala. Infatti, i bianconeri non cedono i loro campioni migliori a meno che non sia uno stesso giocatore a chiedere la cessione e questo non sembra essere il caso del numero 21 juventino, visto che la Joya ha ammesso durante la tournée americana di essere felice a Torino.  La Juventus, in questi giorni è al lavoro per prendere un centrocampista e i nomi più caldi sembrano essere quelli di Matuidi e N'Zonzi. 

18:05 - CECCARINI: "KEITA VUOLE LA JUVENTUS" - (CLICCA PER LEGGERE)

17:40 - EMRE CAN, LA JUVE CI PROVA - Sempre alla ricerca di un centrocampista di livello internazionale, la Juventus non avrebbe mollato la pista che porta ad Emre Can, giocatore classe 1994 del Liverpool e della nazionale tedesca: secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", infatti, i bianconeri sarebbero pronti ad offrire fino a 25 milioni di euro per il cartellino del forte centrocampista, cifra che, però, potrebbe non bastare, dal momento che il Liverpool valuta Emre Can molto di più, ovvero 40 milioni di euro.

15:20 - EMRE CAN ANCORA NEL MIRINO DELLA JUVE - Nonostante il Liverpool abbia definito Emre Can incedibile, la Juventus non ha perso le speranze di poter arrivare al giocatore, grande obiettivo di Allegri per il centrocampo. Secondo quanto riporta Premium Sport i bianconeri stanno osservando con attenzione la situazione del giocatore che non ha ancora firmato il rinnovo e sembra molto tentato dalla possibilità di giocare nella Juve. L'unico che vuole trattenerlo è Jurgen Klopp e il Liverpool è costretto a fare muro perché non ha trovato il sostituto.

14:50 - LA ROMA PUÒ CEDERE MANOLAS - Kostas Manolas, difensore centrale classe 1991 della nazionale greca, non sarebbe al "riparo" da un possibile addio alla sua attuale squadra, la Roma: secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", infatti, la dirigenza del club giallorosso non escluderebbe a priori una cessione del ragazzo, che, però, dovrebbe essere pagato molto caro. La Juventus, club che manifesta interesse nei confronti di Manolas già da qualche mese, sarebbe vigile in attesa di capire se è il caso di piazzare l'offerta giuista alla Roma.

14:10 - MATUIDI LA JUVE PUÒ OFFRIRE 15 MILIONI - La Juventus avrebbe approntato la strategia per arrivare all'acquisto del cartellino di Blaise Matuidi, centrocampista classe 1987 del PSG e della nazionale francese: secondo quanto riportato dai colleghi de "La Gazzetta dello Sport", infatti, i bianconeri non avrebbero intenzione di fare follie per avere il giocatore, e sarebbero intenzionati ad offrire ai parigini con più di 15 milioni di euro per il suo cartellino, considerando anche il fatto che il contratto di Matuidi con il club francese scadrà nel giugno del 2018. Matuidi sarebbe in uscita dal PSG, che, però, lo valuta circa 30 milioni di euro.

12:25 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta portando avanti due situazioni parallele per il centrocampo. Infatti, i nomi che interessano sono quelli N'Zonzi e Matuidi. Il giocatore del Siviglia costa 40 milioni, mentre il francese del Psg è valutato 25 milioni. Quindi la Juventus farà le necessarie valutazioni su questi due profili e poi prenderà una decisione finale. Nei giorni scorsi, invece, Marotta ha fatto un'offerta da 20 milioni alla Lazio per Keita, ma i biancocelesti hanno rifiutato questa proposta perché vogliono più soldi. In questo affare, però potrebbe essere decisiva la volontà del ragazzo che vorrebbe trasferirsi a Torino. 

10:20 - GAZZETTA - FAVILLI, IL SASSUOLO STUDIA LA SINERGIA CON LA JUVE - Secondo La Gazzetta dello Sport, il Sassuolo starebbe spingendo per avere l'attaccante dell'Ascoli Andrea Favilli. I neroverdi starebbero studiando un’operazione in sinergia con la Juventus. L'attaccante è da tempo controllato dalla società Campione d'Italia, anche se sotto il profilo contrattuale non risulta di sua proprietà.

08:40 - GAZZETTA - JUVE SOSTITUITO DI BONUCCI NON È UNA PRIORITÀ - La Gazzetta dello Sport conferma che tra le priorità della Juventus non c'è quella di assicurare ad Allegri un sostituto di Leonardo Bonucci. La Juve resterà in attesa di eventualità occasioni di mercato. La rosa dei candidati resta invariata:  Garay del Valencia e Gimenez dell’Atletico. Mentre per la corsia destra, resta sempre nel mirino Cancelo, qualora  LIchtstener dovesse salutare.