Libero - Marotta in difficoltà, Oaktree boccia tutti gli obiettivi di mercato e gli chiede conto della sua costante presenza nel ritiro della Nazionale

21.07.2024 18:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Libero - Marotta in difficoltà, Oaktree boccia tutti gli obiettivi di mercato e gli chiede conto della sua costante presenza nel ritiro della Nazionale
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

"Da fondo a fondo, gli acquisti dell’Inter non cambiano". Così titola Libero. Gli americani di Oaktree bocciano i nomi fatti da Inzaghi e cercati da Marotta, che lavora ancora sui parametri zero. 
La nuova proprietà nerazzurra ha bloccato l'acquisizione del difensore dell'Atletico Madrid Mario Hermoso per gli alti costi dell’operazione, anche in relazione ai 29 anni del calciatore. La dirigenza nerazzurra si è poi tuffata su Cabal, ma anche in questo caso ha dovuto rinunciare quando l’inserimento della Juventus ha fatto lievitare i costi dell’operazione a circa 12 milioni. Così come è caduta la pista Tessmann, per le alte richieste degli agenti. Ieri, inoltre, Marotta ha frenato anche sul nome di Gudmundsson e adesso appare evidente la fase di stallo nel mercato nerazzurro. 

Libero non nasconde le difficoltà di Marotta. Difficoltà - sostiene il quotidiano - che il dirigente aveva già respirato nel recente passato, al punto da non essere per niente convinto di accettare la nomina a presidente.

Nel suo pezzo, Guarro racconta anche un altro retroscena: ci sarebbe stato un recente confronto tra lo stesso Marotta e gli uomini di Oaktree, i quali gli avrebbero chiesto spiegazioni in merito alla costante presenza al seguito della Nazionale durante i campionati europei.