Di Stefano: “Vi spiego che ragionamenti sta facendo Kalulu. La Juventus lo vuole e domani il difensore non sarà convocato dal Milan”

16.08.2024 19:40 di  Redazione Torino   vedi letture
Di Stefano: “Vi spiego che ragionamenti sta facendo Kalulu. La Juventus lo vuole e domani il difensore non sarà convocato dal Milan”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport, ha parlato del futuro di Pierre Kalulu che piace alla Juventus. Ecco aizjfo sintetizzato da TuttoJuve.com: "A cosa pensa Kalulu? Io non do particolarmente torto al giocatore  ti spiego ragionamento: il Milan ha un accordo con la Juventus e questo è chiaro. Per il Milan è fuori dalle logiche tecniche, quest'anno vogliono fare una rosa abbastanza ristretta, perché se hanno necessità vanno a pescare nel Milan futuro. Questo è tutto chiaro. Kalulu ha bisogno, ha l'esigenza e la necessità di giocare perché è stato fermo quasi sempre lo scorso anno e andare alla Juventus, se la Juventus ti acquista a titolo definitivo, non ci devi neanche pensare, neanche un istante, devi andare lì perché la Juve ci crede. È chiaro, io sto ragionando per quello che so, per quelli che sono i ragionamenti del ragazzo. Arrivi in prestito con diritto di riscatto, quindi senza nessuna certezza di rimanere a Torino e ti pone già in una posizione, probabilmente, di svantaggio.

Cioè sei un giocatore che arrivi in prestito, sei lì per necessità e la colmi temporaneamente questa necessità. Poi nel calcio tutto possibile e tutto è il contrario di tutto e ci sfa che Kalulu arrivi alla Juventus si imponga e che nel giro di un mese diventi titolare e che la Juventus lo riscatti, anche perché le cifre del riscatto sono più che mai convenienti. Però c'è questo grande dubbio da parte del ragazzo. Quello che ti posso dire io è che dalla parte della Juventus c'è una forte volontà di portarlo in bianconero perché lo ha chiamato Thiago Motta, perché lo farebbe giocare sia da terzino che da centrale e quindi le soluzioni ci sono e anche le possibilità di giocare. Probabilmente molto di più di quanto non giocherebbe al Milan, da quello che mi risulta domani non farà parte della rosa che scenderà in campo e neanche di quella che andrà in panchina per la partita contro il Toro". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com