Di Marzio: "Cuadrado vuole restare alla Juventus, ma al momento non c'è stato nessun contatto tra il club bianconero e l'agente del colombiano"

01.03.2023 21:00 di  Redazione Torino   vedi letture
Di Marzio: "Cuadrado vuole restare alla Juventus, ma al momento non c'è stato nessun contatto tra il club bianconero e l'agente del colombiano"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito gianlucadimarzio.com ha fatto il punto sul futuro di Cuadrado.

 "Cuadrado reduce dal gol nel derby contro il Torino, vorrebbe rimanere in bianconero. Il suo contratto è in scadenza, ma non ha pre-accordi con nessuna squadra, nonostante siano arrivate delle proposte. Al momento però la Juve non ha stabilito nessun contatto per il rinnovo manifestando l'idea di chiudere qui la sua avventura a Torino. La situazione, dunque, al momento è in standby".

Infine:

"Uno spiraglio che la Juventus possa ancora cambiare idea c'è, ma al momento il club non ha fatto nessun passo in questa direzione. Nella prossima giornata di campionato ci sarà Roma-Juve e potrebbe esserci un incontro tra l'entourage del giocatore, con sede nella capitale, e la dirigenza bianconera.

Riunione che potrebbe essere utile anche per fare il punto sugli altri assistiti della World Soccer Agency di Alessandro Lucci alla Juventus come Kean, Kostic, Bonucci e Perin. 

Su Cuadrado sono stati fatti diversi sondaggi. Se non ci fosse la possibilità di restare alla Juventus, vorrebbe o rimanere in Italia, oppure andare all'estero con Spagna e Stati Uniti tra i campionati più interessanti per il colombiano".