Aghemo: "La Juventus, nei contatti con Suarez, ha percepito la voglia di vincere del giocatore e questo è l'aspetto principale che interessa agli uomini mercato bianconeri"
Paolo Aghemo ha spiegato perché la Juventus vorrebbe arrivare a Luis Suarez. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: "Quello che possiamo raccontarvi è un retroscena, secondo quanto ci risulta, cioè del perché la Juventus sia super convinta di poter arrivare a Luis Suarez. Non parliamo dell'operazione in se, ma del giocatore, perché tecnicamente non si discute e su questo non ci sono ovviamente dubbi. Ma la Juventus vuole anche giocatori, soprattutto di quel livello, che poi sappiano calarsi nella voglia, nell'ambizione che ha questa squadra. Ed è chiaro che questo è più facile trovarlo nei ragazzi giovani che arrivano in un grande club e magari è più difficile in quei giocatori che hanno vinto tanto e potrebbero essere appagati.
Ecco da questo punto di vista Suarez è una garanzia. La Juventus ha percepito, in quelli che sono stati i contatti con il giocatore e con il suo entourage, questa voglia intatta, questa voglia di vincere, di conquistare titoli e l'ambizione e la volontà di mettersi in gioco di Luis Suarez. Poi che vada in porto o meno la trattativa è un discorso diverso. Però questo è l'aspetto principale che interessa agli uomini mercato della Juventus".