Zoff: "La Juve tornerà ai suoi massimi livelli. Ora deve assicurarsi l'accesso alla Champions League"

03.03.2025 21:30 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Zoff: "La Juve tornerà ai suoi massimi livelli. Ora deve assicurarsi l'accesso alla Champions League"
TuttoJuve.com

Dino Zoff, ex portiere bianconero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Giornale in cui ha analizzato la situazione della Juventus e in particolare del suo tecnico Thiago Motta. Le sue parole:

"La partita con l'Empoli è stata brutta, i tifosi sono delusi, ma abbiamo ancora possibilità di vincere il campionato. Penso questo perché la Juventus è molto importante per la mia vita."

THIAGO MOTTA - "Un allenatore dovrebbe poter parlare liberamente. Motta lo ha fatto sinceramente, senza cercare giustificazioni. Il calcio è bello perché non si sa mai come andrà a finire, e questo è merito dell'Empoli. Motta è un allenatore molto bravo e giovane, e deve ancora imparare tanto."

COME RIPARTIRE - "Bisogna essere pazienti e trovare dentro di sé la spinta per rialzarsi. Sono fiducioso, la squadra è giovane e ha talento: quando avrà più esperienza, la Juve tornerà ai livelli che le competono. Intanto, dobbiamo assicurarci di andare in Champions League."