Veronesi: "La Lazio mi preoccupa, in casa è un ostacolo speciale. Allegri? Non gli do colpe, non ha una rosa da scudetto"

27.03.2024 12:00 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Veronesi: "La Lazio mi preoccupa, in casa è un ostacolo speciale. Allegri? Non gli do colpe, non ha una rosa da scudetto"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport", il giornalista e scrittore di fede juventina Sandro Veronesi si sofferma su Lazio-Juve in programma sabato, con Tudor da avversario in panchina: "Tudor mi ha regalato grandi gioie, come il gol qualificazione nella Champions 2003. L’ho amato tanto e da allenatore ha già dimostrato di essere pronto, ma più di lui mi preoccupa la Lazio, che ha fame e in casa è sempre un ostacolo speciale".

Veronesi parla anche del destino di mister Allegri: "Se la Champions dovesse sfumare significherebbe che Allegri non è riuscito a rispondere alle necessità e agli stimoli dell’ambiente e sarebbe doveroso cambiare. Ma siccome non credo che ciò si verificherà, è giusto portare avanti il contratto fino alla fine. Ai detrattori di Max dico: se fosse lui il problema per risolverlo basterebbe esonerarlo, visto che a un anno dalla scadenza alla società costa 18 milioni. Io non gli do colpe, quando hai una Ferrari che non ha il moto a posto chi guida conta poco. La nostra rosa, per quanto costosa, non è da scudetto. Guardi l’Inter: ha 14 calciatori di livello molto alto, noi abbiamo un tasso tecnico più basso a parte 2-3 giocatori".