Compagnoni: “Koopmeiners fa fatica a trovare una collocazione nella Juve. Non può fare l’attaccante, ricordiamoci che…”

24.11.2024 15:15 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Compagnoni: “Koopmeiners fa fatica a trovare una collocazione nella Juve. Non può fare l’attaccante, ricordiamoci che…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Maurizio Compagnoni, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del rendimento di Teun Koopmeiners in questi primi mesi alla Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Alla Juve c’è un problema tattico di collocazione: Koopmeiners. Koopmeiners è un giocatore formidabile, ma nella Juve, in questa Juve fa fatica a trovare una collocazione. Lo hanno immaginato come un giocatore molto offensivo, ma non lo è. Non è perché uno fa tanti goal deve essere necessariamente un giocatore offensivo.

Koopmeiners è stato un grande colpo di mercato, secondo me può anche valere quei 60 milioni, forse un po’ troppo, ma la valutazione reale non è tanto differente. Però gli devono trovare la posizione giusta in campo, non può fare l’attaccante Koopmeiners. Ricordiamoci che nell’Az faceva uno dei due mediani davanti alla difesa o addirittura il difensore centrale". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com