Compagnoni: “Koopmeiners fa fatica a trovare una collocazione nella Juve. Non può fare l’attaccante, ricordiamoci che…”
Maurizio Compagnoni, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del rendimento di Teun Koopmeiners in questi primi mesi alla Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Alla Juve c’è un problema tattico di collocazione: Koopmeiners. Koopmeiners è un giocatore formidabile, ma nella Juve, in questa Juve fa fatica a trovare una collocazione. Lo hanno immaginato come un giocatore molto offensivo, ma non lo è. Non è perché uno fa tanti goal deve essere necessariamente un giocatore offensivo.
Koopmeiners è stato un grande colpo di mercato, secondo me può anche valere quei 60 milioni, forse un po’ troppo, ma la valutazione reale non è tanto differente. Però gli devono trovare la posizione giusta in campo, non può fare l’attaccante Koopmeiners. Ricordiamoci che nell’Az faceva uno dei due mediani davanti alla difesa o addirittura il difensore centrale".
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com