THURAM a Dazn: "Percussione sul gol? Me lo chiede il mister. Piace il modo di giocare del mister. Yildiz out? Niente scuse, a Bologna per vincere"

Khephren Thuram è intervenuto ai microfni di Dazn. Le sue considerazioni dopo la vittoria della Juventus sul Monza:
Tudor ti aveva appena detto di stare qualche metro più avanti quando hai fatto quella percussione che ha portato al gol di Kolo Muani. C'è tanto di merito tuo.
"Sì, il mister mi chiede di essere sempre un po' più davanti, di fare queste corse con e senza palla. Kenan mi ha visto bene e sono andato davanti. Dopo ho visto Randal che ha fatto un gran gol".
Non volevi accontertarti del fallo, volevi mandare il tuo compagni a fare gol.
"Sì, è vero, ho visto che avevo spazio, vuol dire che era meglio andare in avanti che fermarmi per un fallo. Ho visto Kolo, mi piace giocare con lui, in allenamento fa sempre queste cose e per me era facile vederlo e in due tocchi ha fatto veramente un bel gol".
E' il modo di giocare che più ti si addice?
"E' vero che mi piace il modo di giocare dell'allenatore perchè si deve sempre andare in avanti, correre con la palla, quando c'è spazio per andare in avanti mi piace molto questo modo di giocare".
Anche alla luce della squalifica di Yildiz, come vedi le prossime due partite che sono scontri diretti?
"Non possiamo cercare scuse, Kenan ha preso un rosso, andiamo a Bologna senza di lui e lo sappiamo, però non ci sono scuse, dobbiamo vincere questa partita perchè sappiamo che è molto importante per noi".