Savoldi a TMW Radio: "Mi piace questo rinnovamento della Juventus, ma avrei tenuto Kulusevski"

31.01.2022 17:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Savoldi a TMW Radio: "Mi piace questo rinnovamento della Juventus, ma avrei tenuto Kulusevski"

A intervenire a Maracanà, durante TMW Radio, è stato l'ex calciatore e allenatore Gianluca Savoldi. E ha ricordato anche il suo passato: "Ho cominciato negli esordienti dell'Atalanta con Tacchinardi, abbiamo vissuto anni splendidi. Con Brambati poi prima abbiamo giocato insieme, poi mi ha preso sotto la sua ala protettiva, come agente".

Brambati racconta di un passaggio a Crotone abbastanza delicato:
"Erano i primi di settembre che passai lì. Gasperini fu esonerato e richiamato. In inverno passai al Venezia. Non erano anni felici, venivo da un infortunio brutto alla schiena all'epoca del Napoli e non ero più in grande forma". 

Dove può arrivare la Juventus?
"Deve centrare i primi 4 posti o diventa un problema. Sarà dura, perché la concorrenza è agguerrita. Io vedo almeno 5 squadre che possono lottare per quei posti. Secondo me ci voleva più onesta e dire che ci sarebbe stato un ridimensionamento. Per me ce la può ancora fare e mi fa piacere vedere uan squadra giovane, che si rinnova".

Che ne pensa dell'addio di Kulusevski?
"Lo avrei tenuto, è forte, ma credo si siano dovute fare scelte. Ha dovuto fare dei sacrifici per prendere Vlahovic. Dispiace, perché per me poteva avere il tempo di dare il suo contributo. Dovrà fare qualcosa a centrocampo, perché non può avere solo giocatori buoni".