Ravezzani: "Contraddizione Chinè, è gravissimo"
Il video dell'audizione di Giusepe Chinè in Senato è diventato virale: "Clamoroso Chinè al Senato: Chiedo documenti alle procure in seguito a rinvio a giudizio o a conclusione delle indagini, non all’attivazione. [Audizione Senato del 22.05.2024]", recita uno dei tanti tweet condivisi dai tifosi bianconero.
Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha commentato così le parole del procuratore della Figc: "Nella migliore delle ipotesi, Chinè interviene subito perché obbligato dal fatto che le intercettazioni rese pubbliche (da qualcuno che aveva interesse a farlo) avevano creato troppo scandalo. Resta il fatto che ha agito in contraddizione con quanto dice qui. Il che è gravissimo", ha concluso Ravezzani.
Nella migliore delle ipotesi, Chinè interviene subito perché obbligato dal fatto che le intercettazioni rese pubbliche (da qualcuno che aveva interesse a farlo) avevano creato troppo scandalo. Resta il fatto che ha agito in contraddizione con quanto dice qui. Il che è gravissimo https://t.co/7Dur629ALu
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) May 25, 2024