Rampulla a RBN: "Di Gregorio affidabile. Bisogna insistere sulle qualità di Vlahovic"

25.09.2024 20:40 di  Marco Spadavecchia   vedi letture
Rampulla a RBN: "Di Gregorio affidabile. Bisogna insistere sulle qualità di Vlahovic"
TuttoJuve.com

"Szczesny al Barcellona? Beato lui, dovesse andarci - dice Michelangelo Rampulla a RBN commentando la possibilità del passaggio dell'estremo difensore polacco in blaugrana -. Credo che abbia ancora molto da dare, era un peccato in effetti non vederlo più in porta. Quando chiama il Barcellona non puoi dire di no. Di Gregorio? L'ex Monza sta facendo bene e si sta dimostrando un portiere di affidamento. E l'affidabilità porta punti e sostanza". 

YILDIZ - "Ci sono i presupposti perché diventi un grande. È sulla buona strada ma attenzione a incensarlo troppo. Ora dipenderà da lui, dovrà rimanere con i piedi per terra e lavorare sulle sue qualità" dice Rampulla durante la trasmissione radiofonica Terzo tempo.

VLAHOVIC - "Durante la carriera di un attaccante succede di avere momenti in cui la palla non entra. Serve pazienza, il giocatore ha qualità e ha dimostrato che i gol li sappia fare.Yildiz centravanti alla Zirkzee? Non credo particolarmente in soluzioni adattate. Quando le cose non vanno bene si cerca sempre di cambiare. Io ritengo piuttosto che si debba insistere sulle qualità di Vlahovic" le parole dell'ex bianconero.