QUI LILLE - Genesio: “Mi sono congratulato con i miei giocatori perché abbiamo dato tutto quello che avevamo con le risorse che avevamo in quel momento”
Il tecnico del Lille, Genesio, dopo il pareggio con il Lione: "Il primo tempo è stato all'insegna del pressing, con il rammarico di non essere stati efficaci. Non sapremo mai se il risultato finale sarebbe cambiato. Poi il Lione ci ha messo sotto pressione, ed è più lo scenario della partita che ci lascia dei rimpianti, con il pareggio a fine gara. Ma se si analizza la partita, il pareggio è logico.
È difficile trarre conclusioni. Mi sono congratulato con i miei giocatori perché abbiamo dato tutto quello che avevamo con le risorse che avevamo in quel momento. È un punto interessante. Considerate le forze che ho a disposizione, contro una buona squadra, è comunque un punto che può contare qualcosa. Ci si può sempre interrogare sulla stanchezza, ci sono sicuramente diverse spiegazioni, ma ancora una volta abbiamo giocato contro un'ottima squadra. Abbiamo giocato con molta intensità, ma forse non siamo riusciti a mantenerla per tutta la partita. Alla fine, è logico.".