Peppe Di Stefano (Sky): "Bonucci andrà via dal Milan, ci sono pochi dubbi. La famiglia è tornata a vivere a Torino da mesi"

Il giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano, esperto delle vicende di casa rossonera, ha detto la sua opinione sulla questione relativa al possibile addio di Leonardo Bonucci dal Milan: "Ci sono pochi dubbi. Bonucci in un modo o nell'altro lascerà il Milan. L'assurdo di questa storia è che un anno fa c'era una nuova società che spendeva tanti milioni di euro e c'erano centinaia di tifosi a festeggiare l'arrivo di Bonucci, per un Milan che, però, traballava dal punto di vista della proprietà - non dirigenziale.
Un anno dopo il Milan sembra molto più solido dal punto di vista della proprietà, sta ribaltando il club dal punto di vista dirigenziale e nonostante questo l'idea è quella di vendere Leonardo Bonucci, probabilmente anche per rispettare la volontà del giocatore. Da lì nasce la volontà di tornare alla Juventus. Da quello che so la famiglia già da dicembre-gennaio aveva lasciato Milano ed era andata a vivere a Torino".