Parisio: "Domani Inter più concentrata e concreta rispetto alla Champions. Se dovesse vincere si profilerebbe corsa a due per lo Scudetto"

26.10.2024 14:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Parisio: "Domani Inter più concentrata e concreta rispetto alla Champions. Se dovesse vincere si profilerebbe corsa a due per lo Scudetto"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianni Parisio, giornalista di passioneInter. Di seguito, un estratto dell'intervista.

Che gara sarà Inter-Juve? 

"L'Inter arriva dalle fatiche di Champions, dove la vittoria è arrivata non senza sofferenze e con l'infortunio di Carlos Augusto. Domani i nerazzurri saranno più concentrati e concreti, perché non possono assolutamente sbagliare. Qualora l'Inter dovesse vincere, si profilerebbe una corsa a due per lo scudetto con il Napoli" 

Quale potrebbe essere l'undici iniziale scelto da Simone Inzaghi? 

"Inzaghi non potrà contare su Calhanoglu, Acerbi, Carlo Augusto e Buchanan. Sommer, Pavard, Bastoni e De Vrij; a centrocampo, Darmian a destra e Dimarco a Sinistra, con Frattesi e Mkhitaryan ai fianchi di Barella. In attacco Lautaro e Thuram"

Thuram sta oscurando Martinez?

"Dal punto di vista realizzativo, sì. Dal punto di vista del gioco è stato prezioso già nella passata stagione. Siamo in attesa che Lautaro ritorni ad essere continuo in fase realizzativa"