Morabito (ag. Fifa): "Credevo che il Napoli potesse lottare con la Juve per lo Scudetto"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Morabito, agente FIFA. Ecco le sue considerazioni:
“Il giudizio sul Napoli? Sul piano dei risultati c’è un po’ di rammarico perché pensavo che gli azzurri potessero lottare con la Juventus per lo scudetto. Poi, il rammarico è anche relativo al secondo posto che sembra essere sfumato. C’è rammarico per l’uscita dalla Champions League e anche quello per l’eliminazione in Europa League. Il terzo posto non permette alla società di programmare al meglio il mercato. Adesso, resta solo la coppa Italia e auguro ai napoletani di portare a casa questo trofeo che può essere inserito nella bacheca.
Il Napoli sa benissimo quello che è stato il problema della stagione: la difesa. Per offrire un bel calcio, la fase difensiva è importante così come quella offensiva. Si vince solo quando c’è una buona difesa e per prendere calciatori di valore.
Ho scoperto un grandissimo difensore: Baša del Lille. È vero, non è giovanissimo, ma è un grande calciatore. Il Napoli credo debba prima di tutto recuperare Hamsik”.