Mistero sulla 10 della Juve a Yildiz, per ora sullo store ufficiale la maglia non si può acquistare

16.07.2024 22:20 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Mistero sulla 10 della Juve a Yildiz, per ora sullo store ufficiale la maglia non si può acquistare
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sono sempre più insistenti, negli ultimi giorni, le voci sulla possibilità che la Juventus possa decidere di assegnare la maglia numero 10 a Kenan Yildiz nella stagione 2024/2025, ma la scelta non è ancora stata fatta e la sensazione è che tutto dipenderà dal rinnovo del contratto del giovane turco. La trattativa, nonostante il cambio di agenti da parte del giocatore, è iniziata da tempo e tutto lascia pensare che alla fine si arriverà alla fumata bianca, ma per il momento non è possibile acquistare la nuova maglia con il nome di Yildiz sopra il numero 10.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, almeno per il momento, la particolare casacca bianconera con il nome del classe 2005 non sarà stampata con il 10 e i tifosi che la vorranno acquistare dovranno "accontentarsi" del numero 15, quello indossato da Yildiz l'anno scorso. A loro rischio e pericolo, visto che non è assolutamente escluso che l'idea non si concretizzi, magari proprio dopo la firma sul nuovo contratto.

La Juve non deve blindarlo tanto sul piano temporale, visto che l’attuale scadenza fissata nel 2027 (allungherà di un anno o due), quanto sul piano economico. Yildiz guadagna al momento 300mila euro circa, la trattativa è già partita e si basa attorno al milione di euro, più una serie di bonus legati ad alcune condizioni future. Alla fumata bianca - che potrebbe arrivare nelle prossime settimane - dovrebbe esserci l’ultima investitura dentro la nuova epoca del club: al centro del progetto tecnico e con la maglia numero 10 sulle spalle.