Marchisio: "Alla Juve serve tempo per adattarsi al grande cambiamento. Da tifoso mi auguro che a gennaio arrivino rinforzi"
Claudio Marchisio ha parlato con la stampa a margine dell'inaugurazione dell'intervento di riqualificazione dei campi sportivi di Pietra Alta-Falchera a Torino. L'ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ha commentato quello visto finora nel campionato di Serie A e la situazione dei bianconeri. Ecco le sue dichiarazioni riportate da ANSA:
"Il campionato è abbastanza bilanciato, alcune squadre sono sicuramente più preparate e puntano alla vittoria, ma nel complesso è una competizione equilibrata e mi sta piacendo. Tuttavia, considero l'Inter come la principale candidata alla vittoria finale.
Dopo anni difficili, quest'anno la Juventus ha subito un grande cambiamento: da un allenatore che conosceva bene l'ambiente e una squadra che ha vinto la Coppa Italia, a un'idea totalmente diversa. Ovviamente ci vuole tempo per adattarsi. Abbiamo già visto partite in cui la Juventus ha ottenuto ottimi risultati, come la vittoria in Champions League contro il Lipsia nonostante l'inferiorità numerica, ma anche altre meno brillanti. La squadra deve ancora trovare il giusto equilibrio e sembra avere una rosa un po' limitata. Quindi, come tifoso, mi auguro che a gennaio arrivino nuovi rinforzi."