La Nuova Sardegna - Ronaldo si riposa al sole della Gallura. Suite al Romazzino, poi in yacht a La Maddalena per un pranzo salutista. I paparazzi lo inseguono

La Nuova Sardegna racconta la gita di Cristiano CR7 in Sardegna: "Ronaldo si riposa al sole della Gallura", titola in prima pagina il quotidiano. Vacanza lampo. Gita in yacht nell'arcipelago per il campione della Juve e la fidanzata Georgina.
Nelle pagine interne: "La gita di Ronaldo nell'arcipelago". Vacanza gallurese con Georgina e Cristiano junior. Suite al Romazzino, poi in yacht alla Maddalena (inseguiti dai paparazzi) per una pranzo salutista.
Enrico Gaviano all'interno del pezzo dà conto della bella parentesi in Costa Smeralda e dintorni di CR7 e famiglia. "(...) Il fuoriclasse portoghese ha prenotato una suite nell’esclusivissimo hotel Romazzino, del gruppo Marriott, nella baia incantata dove si affaccia, per inciso, anche la villa di Flavio Briatore. Noleggiato anche uno yacht da favola, l’Escape 42, con cui il gruppetto ha raggiunto le calette incantate dell’arcipelago maddalenino e cercato, inutilmente, di dribblare gli scatenatissimi paparazzi. Ieri in tarda mattinata, il pranzo alla Scogliera di Andrea Orecchioni, ristorante di alta classe che in questa estate ha confermato di essere uno dei più amati dai vip (...): un pranzo preparato dallo chef Massimo Guzzoni a base di ombrina e gamberoni. Da bere? «Àgua, por favor». Sì, proprio così. Acqua e basta. Cr7 tiene giustamente alla forma e al fisico statuario. Dopo pranzo il ritorno in barca e l’approdo a Romazzino. La vacanza dorata continua".