La moglie di Zielinski difende il calciatore: "Giù le mani da Piotr"

In una intervista rilasciata questa mattina al 'Corriere dello Sport', il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis s'è così espresso sul rinnovo del contratto di Piotr Zielinski, centrocampista polacco legato alla società partenopea da un accordo in scadenza il prossimo 30 giugno: "Stiamo parlando. Lui ha detto che voleva rimanere a Napoli tutta la vita. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo che, essendo un polacco, del sole e del mare gli interessa fino a un certo punto. Forse è abituato maggiormente a certe nebbie".
Parole che evidentemente non sono piaciute al ragazzo, né alla sua famiglia. Laura Slowiak, moglie del centrocampista polacco, qualche ora più tardi ha infatti condiviso una storia sulla sua pagina 'Instagram' dal contenuto inequivocabile: "Giù le mano da Piotr".
I contatti e le proposte delle ultime settimane non hanno fin qui portato a un accordo tra le parti. Zielinski che in estate ha rifiutato l'Al-Ahly è oggi uno degli svincolati più ricercati della Serie A con Inter e Juventus che hanno già mosso i primi ufficiosi passi nella speranza che il giocatore non trovi l'accordo con De Laurentiis fino a febbraio, quando potranno ufficialmente venire allo scoperto per convincere l'ex Empoli a firmare un contratto valido dal 1° luglio 2024.