La Juventus presenta "Federico Chiesa - Back on Track". Il documentario sarà disponibile su "Amazon Prime Video" dal 3 febbraio

27.01.2023 11:40 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
La Juventus presenta "Federico Chiesa - Back on Track". Il documentario sarà disponibile su "Amazon Prime Video" dal 3 febbraio
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus, direttamente sui propri canali ufficiali, annuncia l'uscita di un documentario su Federico Chiesa, intitolato "Federico Chiesa - Back on Track". La produzione, realizzata da "Juventus Creator Lab", racconta l'odissea vissuta dal giocatore bianconero dopo il grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi, e tutti i sacrifici affrontati per tornare protagonista in campo. Il documentario sarà disponibile su "Amazon Prime Video" a partire dal 3 febbraio in esclusiva per l'Italia, per poi essere disponibile in tutto il mondo. 

Ecco quanto evidenziato dal sito ufficiale bianconero: "

“Federico Chiesa - Back on Track” è la prima produzione originale di Juventus Creator Lab, dove vengono ideati e prendono vita tutti i contenuti digitali del club. Un documentario che sarà distribuito a partire dal 3 febbraio per l'Italia, presto anche in tutto il mondo, in esclusiva su Amazon Prime Video.

IL LUNGO VIAGGIO DI FEDE

9 gennaio 2022, Stadio Olimpico di Roma. Alla mezz'ora del primo tempo Federico Chiesa si accascia a terra, urlando di dolore: si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro. È l'inizio di un calvario lungo dieci mesi, durante il quale Federico dovrà riscoprirsi, come atleta e come uomo. Al suo fianco ci saranno la famiglia, i compagni, lo staff della Juventus e un nuovo prezioso amore.

JUVENTUS CREATOR LAB

Il posto in cui nascono i prodotti digitali di Juventus, il centro della creatività e dei contenuti che ogni giorno alimenta i canali ufficiali bianconeri. Che con orgoglio annuncia la sua prima Produzione Originale.

Segnatevi dunque, ancora una volta, la data italiana: 3 febbraio. Ci vediamo su Amazon Prime Video, per vivere insieme il percorso di Fede, Back on Track".