L'agente di Locatelli: "Manuel sente ancora dolore. Difficile dire se ci sarà con l'Inter. Rinnovo? Gratificante"

15.11.2023 12:50 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
L'agente di Locatelli: "Manuel sente ancora dolore. Difficile dire se ci sarà con l'Inter. Rinnovo? Gratificante"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Stefano Castelnovo, agente di Manuel Locatelli, ha parlato quest'oggi in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it: "Il rinnovo è stato molto gratificante per lui, anche perché da entrambe le parti c’era la volontà di raggiungere questo accordo per cui le cose sono state abbastanza semplici. “Manuel è molto migliorato in quella posizione di campo e sicuramente l’allenatore ha i suoi meriti”.

Sul suo recupero: "Sente ancora dolore, vediamo nei prossimi giorni. Ce la farà per l’Inter? È difficile da dire, dipende il dolore a che livelli è da qui alla partita. Da quello che mi diceva Manuel a inizio stagione, le sue impressioni erano che il gruppo era unito e quando il gruppo è unito si possono fare anche cose importanti. Unito ancora di più dalle difficoltà esterne (ndr caso Pogba e caso Fagioli)? Il gruppo era già unito di suo, vanno tutti nella stessa direzione”.

Sulla sfida con il Cagliari: "La cosa importante è che questi giocatori essendo così legati alla maglia vanno anche oltre i loro limiti, è proprio per questo Manuel ha giocato l’ultima partita con una costola fratturata. La fascia da capitano l’ha inorgoglito a tal punto che ha giocato infortunato, aveva quell’adrenalina in più. Giocare con una costola fratturata non è molto semplice”.