Il fratello di Pietrelli: “Convocazione di Alessandro per la gara contro l’Empoli? È stato tutto improvviso, ma sta vivendo il momento con grande serenità “

Riccardo Pietrelli, fratello gemello di Alessandro che oggi è stato convocato da Thiago Motta per la gara contro l'Empoli, ha parlato in esclusiva al sito di Gianluca Di Marzio: "Siamo molto legati. Alla Juve ha trovato un gruppo accogliente e in cui si trova molto bene. Mi sarà impossibile essere allo stadio, la guarderò da casa a Crema in televisione sperando in un esordio. In quel caso ci pagherà sicuramente una cena. Siamo una famiglia tutto juventina. Il nostro sogno è quello di giocare insieme nella Juve. È andato ieri ad allenarsi con la prima squadra, è stato tutto un po’ improvviso.
Però lui era andato alla Juventus per avere questa prospettiva prima squadra quindi poteva essere nell’aria una convocazione. Siamo tutti molto contenti in famiglia perché non è mai una cosa scontata. È stato un po’ una sorpresa che sia arrivata così presto, ma Alessandro sta vivendo tutto con molta serenità e naturalezza. Sogniamo di arrivare entrambi alla Juve e giocare insieme. Sicuramente anche io lotterò per questo. Un augurio? Non gliel’ho fatto, perché sappiamo che l’obiettivo è quello".