Guai per Vidal: fermato in stato di ebbrezza e rilasciato, ma può essere accusato di violenza sessuale
Arturo Vidal è al centro di gravi accuse che potrebbero compromettere la sua carriera e reputazione. Una donna ha affermato di essere stata drogata durante una festa organizzata dai giocatori del Colo Colo, squadra cilena in cui Vidal attualmente milita, in un bar nel quartiere Vitacura di Santiago. La festa si teneva in occasione del compleanno di un membro della squadra.
Secondo il canale cileno Teletrece, l'ex Juventus e Inter, presente alla festa, è stato fermato dalla polizia insieme ad alcuni compagni mentre cercava di evitare un posto di blocco. Visibilmente in stato di ebbrezza, sono stati portati in centrale e poi rilasciati. Inoltre, Radio ADN riferisce che la Procura cilena ha avviato un’indagine per violenza sessuale, in cui Vidal e altri calciatori potrebbero essere coinvolti.
La vittima, una giovane di 22 anni, mostrava segni di intossicazione più gravi rispetto a quelli dovuti solo all’alcol, secondo la sorella, che sospetta sia stata drogata. La polizia è intervenuta subito e l’indagine è ora in mano a una squadra specializzata. Al momento, non ci sono stati arresti.