GIUNTOLI a Dazn: "Contro l'Inter poteva andare peggio, ma anche molto meglio. In campionato è ancora lunga. Su Bonny..."
Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN pochi minuti prima del match contro il Parma: "Yildiz ha mostrato grande qualità in queste partite, non solo in termini di gol. È un ragazzo con i piedi per terra e un futuro promettente."
Impressioni sul 4-4 nel derby d’Italia?
"Nel complesso poteva andare peggio, ma anche molto meglio. È importante vedere il lato positivo: la squadra non ha mai mollato e ha sempre creduto in ciò che faceva. Ora si prende il meglio da quella prestazione e si guarda a gennaio."
Partite più abbordabili per avvicinarsi al primo posto?
"Il campionato è ancora all’inizio e il percorso è lungo. Stiamo attraversando un momento delicato, con molte assenze e un impiego continuo degli stessi giocatori. Le prossime avversarie potrebbero sembrare meno proibitive, ma sono comunque pericolose. Affronteremo ogni partita con la giusta attenzione."
Cosa teme del Napoli?
"Dobbiamo concentrarci su noi stessi. La nostra è una squadra giovane, in crescita, e le ambizioni si delineeranno strada facendo. Il Napoli è una grande squadra, in gran parte quella che ha vinto lo scudetto due anni fa, con un nucleo abituato a ottenere risultati. Partono da una base diversa."
Bonny le piace?
"È un ottimo giocatore."