Della Valle: "Thiago Motta ha bisogno di tempo perchè sta costruendo una Juve diversa ma il fatto di non segnare è un piccolo campanello d'allarme"

23.09.2024 15:20 di  Marta Salmoiraghi   vedi letture
Della Valle: "Thiago Motta ha bisogno di tempo perchè sta costruendo una Juve diversa ma il fatto di non segnare è un piccolo campanello d'allarme"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha analizzato sul suo canale YouTube il match di campionato tra Juventus e Napoli di sabato sera. Ecco le sue dichiarazioni in merito al risultato e alle prestazioni dei bianconeri:

"Partita bruttina quella della Juve contrro il Napoli anche se per gioco e possesso palla, ha giocato meglio della squadra di Antonio Conte. Purtroppo non ha mai tirato in porta. Thiago Motta ha bisogno di tempo perchè sta costruendo una Juve diversa. Piccolo campanello d'allarme il fatto però che i bianconeri non segnano da tre partite di fila. La squadra deve trovare il modo di attaccare anche quando si trova davanti a formazioni più chiuse come quelle di Empoli e Napoli per esempio. Senza dubbio il migliore in campo è stato Bremer che ha dimostrato ancora una volta sostanza e concretezza. Il brasiliano non soffre minimamente giocatori possenti come Lukaku ed è in grado di guidare perfettamente il reparto difensivo."

(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)