Chiariello: "Non date retta a chi dice che Paratici si porterà Conte e che Conte tornerà alla Juventus"

Il giornalista Umberto Chiariello ha parlato anche della situazione di Antonio Conte nel corso della trasmissione di Radio CRC, “A Pranzo con Umberto Chiariello”. Le sue parole:
“Abbiamo avuto il piacere di ospitare nella nostra radio alla presenza del nostro editore che è anche giornalista, Salvatore Isaia, il centravanti del Napoli Romelu Lukaku. È stata una visita piacevolissima, è un ragazzo splendido che ha 31 anni, un omone molto alto e grosso ma dai modi garbati ed un sorriso piacevolissimo. Io l’ho sempre stimato in maniera totale per averlo sentito parlare qualche anno fa in una bellissima intervista realizzata da Paolo Condò per Sky.
Non so cosa sia accaduto tra Lukaku e l’Inter ma credo non si intendesse molto con Simone Inzaghi poiché con Antonio Conte non sarebbe mai successo che Lukaku potesse lasciare l'INter come ha fatto. Lukaku è legato ad Antonio Conte in maniera viscerale non perché gli dà dei privilegi ma, al contrario, perché gli dà delle responsabilità tanto che il mister vuole che lui sia il primo a tirare la carretta, ed a lui fa piacere prendersele, queste responsabilità.
Qualche giorno fa un procuratore mi disse al telefono: “Mamma mia come è pesante Antonio Conte”, al che gli ho risposto: “Allora, lo dobbiamo cambiare”. "Per carità, manco a dirlo: Antonio Conte migliora i giocatori, con lui non si scherza. Lui non guarda in faccia a nessuno, non fa preferenza per nessuno, se uno è il suo preferito lo tormenta più degli altri poiché pretende il massimo. Antonio Conte è un grandissimo e guai a perderlo. Ma sono certo che rimarrà".
Ha poi aggiunto: "Ho avuto da ridire pure su Luciano Spalletti che, anche se era un grandissimo allenatore, non era proprio facile di carattere. Con Antonio Conte non ho proprio nulla da eccepire. Questo sentito dire da chi ci lavora con il Napoli e fa molto pensare. Non date retta a chi dice che Paratici si porterà Conte e che Antonio Conte tornerà alla Juventus. Antonio Conte è a Napoli e qui resta".