Ceccarini su Tmw: “Juventus molto attiva sulle cessioni”

21.07.2024 07:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Ceccarini su Tmw: “Juventus molto attiva sulle cessioni”
TuttoJuve.com

Niccolò Ceccarini su Tmw: "La Juventus è molto attiva sul fronte cessioni. Il nome più caldo in questo momento è Soulè. Il club bianconero ha in mano un’offerta da 30 milioni di euro più bonus del Leicester, ma anche la Roma è in forte pressing. Tra l’altro la destinazione giallorossa è la preferita dall’argentino. È possibile che a breve Ghisolfi faccia un rilancio, arrivando alla cifra chiesta dalla Juventus magari con l’inserimento di bonus facili ed un’eventuale percentuale sulla futura rivendita. E c’è tanto movimento anche in difesa. Per Hujisen si attende la proposta giusta (la richiesta è di almeno 20 più bonus, Stoccarda e Wolfsburg sono le più interessate) anche Rugani potrebbe partire e l’ipotesi più concreta resta il Bologna. Appena almeno una delle due operazioni si sarà concretizzata ci sarà l’affondo per Todibo. Per Chiesa al momento invece non ci sono novità.

Il tentativo per Koopmeiners è solo rimandato, più avanti quando ci saranno le condizioni verrà sicuramente fatta un’offerta all’Atalanta. 
Infine se Milik dovesse andare via, Retegui potrebbe diventare un nome da tenere presente. L’attaccante rossoblù piace anche alla Roma. Nel caso di un suo trasferimento Nzola è l’opzione più concreta per il Genoa. 
Ed è iniziata la ricerca ad un nuovo difensore anche per l’Inter dopo il passaggio di Cabal alla Juventus. La società nerazzurra si è subito messa al lavoro per trovare una valida alternativa. E l’ultima idea che è spuntata porta a Renan, brasiliano dello Zenit in prestito all'Internacional. Per ora rimane un pensiero perché la valutazione che ne fa il club russo è molto alta e l’Inter sta riflettendo se sia il caso oppure di no di percorrere questa strada. Intanto è entrata nella fase finale la trattativa tra l’Arsenal e il Bologna per Calafiori. Un’operazione che si definirà sulla base di 50 milioni di euro, che però non finiranno tutti nelle casse del Bologna visto che il Basilea si è assicurato a suo tempo il 40 per cento sulla futura rivendita.".