Budel: "Thiago Motta non inciderà da subito. La Juve deve puntare su Chiesa, Koopmeiners il salto di qualità a centrocampo" 

20.06.2024 23:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
 Budel: "Thiago Motta non inciderà da subito. La Juve deve puntare su Chiesa, Koopmeiners il salto di qualità a centrocampo" 
TuttoJuve.com

In esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it è intervenuto Alessandro Budel. L'ex calciatore, che vanta più di cento presenze in Serie A, in quest'intervista ha trattato diversi temi, tra cui la Nazionale Azzurra, la situazione in casa Juventus, la promozione in massima serie del Parma e il prossimo campionato del Brescia. In questo estratto, Budel parla della futura Juventus di Thiago Motta e dei possibili colpi di mercato bianconeri. 


Che tipo di impatto avrà Thiago Motta con il mondo Juve? Cosa ne pensi della possibile cessione di Chiesa e del probabile arrivo di Koopmeiners? 

"A Thiago Motta servirà tempo, non avrà un impatto immediato a mio parere. Deve lavorare sulla squadra, è importante che la società gli dia fiducia. Chiesa? La Juve deve puntarci. I bianconeri devono fare affidamento sulla sua forza e la sua capacità di fare la differenza. Koopmeiners sarebbe un colpo importante, è ambito da tantissime squadre. Credo sia il tassello giusto per far fare il salto di qualità al centrocampo bianconero".