Balzarini: “Ieri, per un’ora, è stata una delle migliori prestazioni di Koopmeiners. L’ho visto…”
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha analizzato la prestazione di Teun Koopmeiners durante Atalanta-Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Venendo ai singoli secondo me, aldilà di una prestazione globale di squadra, forse una delle migliori viste quest’anno, e parlando di singoli devo dire che è stata, perlomeno per un’ora, una delle migliori prestazioni di Koopmeiners che ha tramutato, diciamo la pressione di questa partita, in stimolo e si è visto. Ha lottato come un matto, come un leone. Ha giocato da centravanti, ha giocato da esterno a destra e ha giocato sulla sinistra, ha giocato in mezzo. L’idea era quella di non dare punti di riferimento e abbiamo visto Yildiz giocare a destra, sinistra e in mezzo.
Nico Gonzalez spostarsi a destra, tornare a sinistra, scambiarsi con Yildiz. Ho visto i giocatori parlare molto tra di loro, per cercare la posizione".
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com