Aquilani e Michela Quattrociocche: "Nostra figlia si chiamerà Aurora". Alberto: "Ora penso a far bene con la Juve"

09.02.2011 14:35 di  Domenico Lattuca   vedi letture
Aquilani e Michela Quattrociocche: "Nostra figlia si chiamerà Aurora". Alberto: "Ora penso a far bene con la Juve"
TuttoJuve.com
© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS

In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, Alberto Aquilani e la sua compagna, la bellissima Michela Quattrociocche,  hanno parlato della bimba in arrivo e in generale dell'esperienza bianconera del centrocampista, ormai titolare inamovibile dello scacchiere delneriano, che non lesina parole di elogio per la città di Torino. La coppia ha già scelto di chiamare la piccola con un belissimo nome, Aurora.  "Sì, la chiameremo così - ha rivelato Michela -. Avevo pensato anche a Grace, in onore di Grace Kelly, ma poi mi sono detta: 'Con quel nome, in Italia, non è che la prenderanno in giro?'".

Alberto descrive, con queste parole, l'annuncio dell'arrivo imminente della piccola Aurora: "Quando me l'ha detto (Michela ndr) non ci credevo, mi sembrava una gioia troppo grande. Sto vivendo un'emozione indescrivibile. Già penso a quando mi porterà a casa il primo fidanzato".

Il regista bianconero poi aggiunge: "Ora stiamo a Torino e ci troviamo molto bene ma la capitale mi manca. La bambina nascerà a Roma, in un ospedale pubblico". Infine un pensiero proprio per quella Roma che troppo presto si liberò di lui, per rimpinguare le casse societarie: "Qualcuno mi ha visto come un traditore ma nel calcio ci sono cose che non puoi prevedere: la società aveva necessità di vendere ed è toccato a me. Ora penso solo a fare bene con la Juve".