Intrigo Conte, e’ Conteso, potrebbe lasciare il Napoli ma deve succedere una cosa… Ed intanto i tifosi sono equamente divisi.

26.03.2025 14:38 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
Intrigo Conte, e’ Conteso, potrebbe lasciare il Napoli ma deve succedere una cosa… Ed intanto i tifosi sono equamente divisi.
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Antonio Conte rimane uno dei possibili obiettivi per l'estate. Il presente si chiama Igor Tudor, il futuro è tutto da definire e potrebbe portare ad Antonio Conte. Ci sono possibilità? Ne parliamo sul canale Tastiera Velenosa andando a valutare i possibili scenari tra cui quello di un divorzio tra l'allenatore pugliese ed il Napoli. Potrebbe lasciare il club di De Laurentiis ma deve succedere una cosa... GUARDA IL VIDEO QUI O A FONDO PAGINA E COMMENTA CON NOI.

Leggi di seguito i commenti dei tifosi bianconeri ed inviaci il tuo qui 

@Andreagalli-d2t Conte ama se stesso , ultimamente ha cercato di ricucire il rapporto con i colori bianconeri ma non può dimenticare come ci ha lasciati e dove è andato poi il dito medio a A Agnelli , si la sua juventinita esiste ancora ma la ha tradita e ricordiamoci delle minestre riscaldate mai portatrice di successi, e infine tornerebbe con un portafoglio da dieci euro a ristorante ………conviene. 

@antoniobivona2278 Conte resti dov'è, comunque lontano dalla Juve

@giusepperomeo3135 Ma un momento di calma. No. Ora quarto posto e pedalare

@emanueledelvecchio49­35 Mi sa che state parlando del nulla. Va bene che Conte tifa juve ed ha un passato juventino ma è anche un professionista. Non solo ha un contratto lungo, uno stipendio buono, una squadra unita a lui e che verrà rinforzata, una società che è in sintonia con lui e sta facendo strutture e mercato su sue indicazioni. QUINDI... e poi la juve al momento è una polveriera e che potrebbe avere un progetto al risparmio.

@robyporro6321 Non mi sembra logico parlare di Conte quando Tudor non ha ancora cominciato. Magari ci teniamo il secondo

@MarcoRosati-l9n A me piaceva il Conte di allora con la Juve ma non il Conte attuale,non è che sta facendo un grande calcio,poi quando se ne è andato via aveva ragione ha fatto bene io la pensavo come lui,ma ci sono due cose che non mi piacciono di Conte. La prima che è andato con i cartonati e la seconda che ha in panchina oriali ed io oriali con la Juve non ce lo voglio. Recoba passaporto condanna. Se Tudor fa bene per me Tudor deve rimanere se fa male si deve cambiare ma questo lo possiamo giudicare solo a fine stagione.

@massimodevivo Prima di parlare di Conte, vediamo come si comporta Tudor,nel senso se Tudor vincesse le nove partite, è farebbe un grande mondiale,che succederebbe,poi l'innominabile sarebbe una mazzata in testa vederlo nella nostra casa,io aspetterei, è non dimentichiamo De Laurentiis.

@villiambattaglioli Aspettiamo di vedere Tudor come si comporta...Avanti tutta

@VALERIANOCALZA-p3t Conte e’ un grande e come tutti i grandi personaggi ha un temperamento particolare. Non è un buono nel suo modo di pensare, la gente lo ama in modo viscerale. Di contro molti lo detestano, perché è un po’ machiavellico e non guarda in faccia a nessuno quando compete nel suo campo. E’ un condottiero di uomini che riesce sempre a trasferire ai suoi caslciatori i suoi valori

@MarioMaddonni-s2t Anche no, grazie. Bravo come allenatore ma uomo molto scadente. Stia pure a Napoli, è il suo ambiente giusto

@angiolettacardone Di ALLENATORI che posso vincere il campionato ce ne sono, non solo Conte.

@antoniorossi5419 Siamo ancorati sempre al passato, così non andremo mai avanti nella mentalità europea. Ci vuole un allenatore di respiro internazionale. Vedo Conte un ancora grezzo.

@giuliobertoli9494 E porterebbe con se quello che ha fatto "una vita da cartomediano"?

@mosky2000 Conte è un pò strano ma vorrei sempre Conte, Conte e Conte!!!

@pierpoli3493 Forse anche 9 o 10!!!!!

@giorgiocerruti5873 Conte Forever