live

TORINO - CHIELLINI porta la sua maglia al J-Museum!

14.01.2014 19:28 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - CHIELLINI porta la sua maglia al J-Museum!

19:28 - Chiellini su Twitter, ha voluto ringraziare tutti i suoi fans che in questa giornata così speciale gli hanno mandato moltissimi messaggi: "Grazie a tutti per i vostri messaggi! #chi3ll00", ha scritto il numero 3 bianconero

19:22 -  Il fratello di Giorgio Chiellini, Claudio, ha espresso su Twitter, tutta la sua emozione per questo importante momento che sta vivendo insieme a tutta la sua famiglia: "Che emozione.... http://t.co/4ItGEujJjk", ha scritto Claudio Chiellini che ha anche postato una foto che lo ritrae con Giorgio e con la maglia numero 3 della Juventus.

19:10 - Giorgio Chiellini, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che l'evento che si è tenuto al J Museum è terminato con un incontro speciale: "L'evento si conclude con una foto con la delegazione dello Juve Club Doc Vercelli "G.Chiellini" #chi3ll00 http://t.co/4JgIubeCjE", ha scritto il numero 3 bianconero che ha anche postato una foto che lo ritrae con una delegazione dello Juventus Club Doc a lui intitolato. Chiellini, sempre su Twitter, ha rivelato che a questo importante evento erano presenti anche  i suoi cari: "Non poteva mancare la foto con mamma e Claudio #chi3ll00 http://t.co/ILgIY7p16m", ha scritto Giorgio che ha anche postato una foto che lo ritrae con sua mamma e il suo gemello Claudio

18:55 - Giorgio Chiellini ha tenuto aggiornati via Twitter, i suoi tifosi sulla consegna della sua maglia al J Museum. Il numero 3 juventino, sempre sul noto social network, ha rivelato che al museo sono presenti anche un paio di sue scarpe e i suoi parastinchi oltre ad un suo "amico" speciale: "Anche il gorilla è presente nel Museo!!! #Chi3ll00 http://t.co/ax7oqCFsxQ", ha scritto Chiellini che ha anche postato la foto che ritrae la teca con le sue scarpe e parastinchi. La Juventus, sempre tramite Twitter, ha rivelato che la visita di Giorgione al J Museum è terminata: "@chiellini conclude la visita davanti a scarpette parastinchi e fascia di capitano del mondiale 2010, conservati in una teca.", ha scritto il club di corso Galileo Ferraris.


 

18:41 - Anche la Juventus tramite Twitter sta seguendo la cerimonia di consegna della maglia di Giorgio Chiellini al J Museum: "Il direttore del J-Museum Garimberti fa gli onori di casa ad un emozionato Giorgione sei tutti noi! http://t.co/E9BFqGxcoF",ha scritto il club bianconero.




18:35 - Chiellini da qualche istante è al J Museum dove tra poco metterà la sua maglia numero 3. Il difensore livornese, su Twitter, ha voluto mostrare dove verrà posizionata la sua casacca bianconera e ha postato anche la foto che lo ritrae con la sua maglia numero 3: "Ecco dove andrà la maglia #Chi3ll00 http://t.co/EDYBZJMMKT Ecco la maglia delle 300 presenze! #Chi3ll00 http://t.co/Rrf76SLXUl", ha scritto Chiellini.




 

18:29 - Giorgio Chiellini, sempre tramite Twitter, sta aggiornando i suoi fans in tempo reale: "Arrivato al Museo #chi3ll00 http://t.co/vVnSzLSR3Q Entrare in questo museo mi emoziona sempre... #chi3ll00 La sala trofei #chi3ll00 http://t.co/zrt4L7WqRg", ha scritto il difensore della Juve che ha anche postato una foto che lo ritrae con il Presidente del Museum Paolo Garimberti.




18:15 -Tra poco Giorgio Chiellini consegnerà la sua maglia numero 3 al J Museum. Il difensore livornese con le 300 presenze con la Juventus è entrato sempre di più nella storia del club di corso Galileo Ferraris. Chiellini, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che si sta spostando proprio in direzione del Museo della Juventus: "Direzione JMuseum!!! #chi3ll00", ha scritto il numero 3 juventino.