live

TJ - JUVENTUS-STOCCARDA 0-1 - Triplice fischio, primo ko per Thiago Motta

Premi F5 per aggiornare la DIRETTA!
22.10.2024 22:58 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
LIVE TJ - JUVENTUS-STOCCARDA 0-1 - Triplice fischio, primo ko per Thiago Motta
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

22:57 - TRIPLICE FISCHIO! Lo Stoccarda passa a Torino, decide il gol di Touré nel recupero. Non è bastato un super Perin alla Juventus, prima sconfitta dell'era Thiago Motta.

-----

97' - Terzo cambio per Hoeness: fuori Mittelstadt, dentro Chase. E potrebbe anche esserci qualche secondo di recupero extra.

94' - La Juve tenta il tutto per tutto per evitare la prima sconfitta dell'era Thiago Motta.

92’ - GOL DELLO STOCCARDA, EL BILAL TOURE’. L’ex Atalanta si presenta da solo davanti a Perin che stavolta non può fare nulla, Stoccarda avanti in pieno recupero.

90' - 7 minuti di recupero.

90' - Ultimo cambio per Thiago Motta: fuori Thuram, dentro Rouhi.

87' - Ultimi scampoli di gara allo Stadium, Juve galvanizzata dal rigore parato.

85' - PARATA CLAMOROSA DI PERIN! Sul calcio di rigore di Millot il portiere bianconero salva tutto! Che serata per il calciatore nativo di Latina che sta per firmare il rinnovo!

84’ - CALCIO DI RIGORE PER LO STOCCARDA! Contatto tra Danilo. Roualt, giallo per il difensore bianconero che viene espulso.

81' - Ammonizione in casa bianconera, la rimedia Danilo per un fallo in ritardo su El Bilal Touré.

79' - OCCASIONISSIMA JUVENTUS! Salvataggio provvidenziale di Vagnoman sul cross verso il secondo palo di Weah che sarebbe finito a Yildiz, sfuma una chance ghiotissima.

75' - Adesso anche lo Stoccarda abbassa i ritmi dopo una partita giocata a mille all'ora. La Juve non riesce invece a imprimere il cambio di passo alla gara.

73' - Secondo cambio per lo Stoccarda: fuori Undav e dentro Rieder.

70' - Ultimi 20 minuti allo Stadium, la Juventus prova a chiudere in avanti un match decisamente difficile.

68’ - Thiago Motta a sorpresa toglie Vlahovic, al suo posto inserisce Adzic.

67’ - STOCCARDA PERICOLOSO CON LEWELING! Ci prova da fuori area il numero 18 tedesco, blocca a terra senza grossi problemi Perin.

66’ - JUVENTUS PERICOLOSA! Conclusione prima di Thuram, con la difesa dello Stoccarda che ribatte. Poi ci prova Yildiz con Nubel che fa sua la sfera.

63' - Primo cambio per lo Stoccarda. Fuori Demirovic, dentro l'ex Atalanta El Bilal Tourè.

61' - OCCASIONE STOCCARDA PROPRIO CON DEMIROVIC! Leweling taglia verso il centro e serve il numero 9 che conclude forte col destro senza, bravo Perin a deviare in calcio d'angolo. Decisamente il migliore in campo il portiere della Juventus.

59’ - Brivido per lo Stoccarda, Demirovic rischia il secondo giallo per un fallo su Thuram. L’arbitro decide di non estrarre il cartellino.

55’ - Tre cambi per Thiago Motta: fuori McKennie, Savona e Conceicao, dentro Locatelli, Cambiaso e Weah.

54' - Seconda ammonizione del match, la rimedia Rouault per un fallo su Conceicao.

52' - Prima ammonizione della gara, la rimedia Demirovic per un fallo su Danilo.

50' - Si resta come detto sullo 0-0, ma la Juve ora deve darsi una scossa. Thiago Motta prepara i primi cambi.

47' - ANNULLATO IL VANTAGGIO DELLO STOCCARDA. Lancio dalle retrovie di Mittelstadt per l'attaccante che con un destro batte Perin. IL VAR però annulla tutto per un controllo con il braccio proprio da parte di Undav. Si resta sullo 0-0.

46' - SI RIPARTE! VIA ALLA RIPRESA! Stoccarda in possesso di palla.

-----

21:47 - Squadre a riposo all'Allianz Stadium, 0-0 che non fotografa quanto visto in campo. Stoccarda decisamente più arrembante, con Perin che ha salvato su Demirovic spedendo la sfera sul palo.

-----

45' - Ci sarà un minuto di recupero.

43' - STOCCARDA ANCORA PERICOLOSO CON VAGNOMAN! Azione arrembante dei tedeschi, il terzino va al tiro e spedisce di poco alto-

41' - SALVATAGGIO PERIN SU UNDAV! Colpo di testa dell'attaccante dello Stoccarda, il portiere bianconero si allunga e spedisce alto sopra la traversa!

37' - Si abbassano i ritmi in questo finale di frazione.

35' - Dieci minuti alla fine del primo tempo, prova a scuotersi la Juve.

32' - Soddisfatto Hoeness per la prima mezz'ora di gara del suo Stoccarda, Thiago Motta non può dire lo stesso.

30' - UNDAV! Il numero 26 dello Stoccarda ruba palla a Savona e conclude, blocca facilmente stavolta Perin.

29' - PALO CLAMOROSO DI DEMIROVIC! Perin tocca il pallone quel minimo per spedirlo sul palo, rischia tantissimo adesso la Juventus

28' - RISCHIA TANTO LA JUVE ORA! OCCASIONE STOCCARDA CON LEWELING! Il tedesco si libera bene al tiro, poi però spedisce a lato.

24' - Ancora un'azione interessante da parte dello Stoccarda, pallone in verticale di Mittelstadt per Demirovic, Perin è attento in uscita anticipata.

23' - Thuram prova la ripartenza, ma il pallone per Vlahovic è fuori misura e alla fine viene recuperato da Chabot.

23' - LO STOCCARDA SPAVENTA PERIN! Il portiere deve abbandonare i pali per allontanare la sfera dalla testa di Leweling, brivido per la Juventus.

20' - OCCASIONE JUVE CON FAGIOLI! Il centrocampista tenta la conclusione in porta su calcio di punizione, pallone fuori di un soffio!

19' - Spinge lo Stoccarda, fraseggio prolungato della squadra di Hoeness, la Juve alza la pressione per recuperare palla e frenare l'azione. Khuram rimedia un buon calcio di punizione.

15' - Un quarto d'ora sul cronometro, Stoccarda che sembra avere più gamba in questa prima parte di gara. Juve attendista.

12' - ANCORA PERICOLOSI I TEDESCHI CON UNDAV! Il giocatore sfrutta un rimpallo favorevole sull'azione di Millot, la conclusione però si spegne alta sopra la traversa.

10' - BELL'AZIONE DELLA JUVE! Bel pallone di Savona per Cabal a sinistra, lo Stoccarda sporca il cross. La Juve adesso spinge.

9' - Conceicao cerca un cross sul secondo palo, attento Nubel in copertura.

8' - Prova a reagire la Juventus: movimento di Vlahovic, Chabot legge bene l'azione che sfuma.

6' - ANCORA PERICOLOSO VAGNOMAN! Palla scaricata sulla sinistra per Mittelstadt che va al cross sul secondo palo per il colpo di testa del numero 4, pallone a lato!

4' - UNDAV! Brutto pallone perso in uscita dalla Juventus, ne approfitta Undav col destro. Conclusione deviata in calcio d'angolo.

3' - OCCASIONE STOCCARDA CON MITTELSTADT! Azione sulla corsia di destra per Vagnoman che cerca il taglio del compagno, Perin esce in presa sicyra.

1' - SI PARTE! VIA AL MATCH! La Juve gioca il primo pallone dell'incontro.

-----

20:58 - Allo Stadium risuona l'inno ufficiale della Champions League. Dopo le formalità di rito finalmente parola al campo.

20:56 - Le squadre stanno facendo il loro ingresso sul terreno di gioco.

20.32: Si ferma Douglas Luiz. Il brasiliano ha avvertito un dolore durante il riscaldamento e ha lasciato il campo. Al suo posto K.Thuram.

Juventus (4-1-4-1) - Perin; Savona, Kalulu, Danilo, Cabal; Fagioli; Conceicao, McKennie, Thuram, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Daffara, Gatti, Locatelli, Adzic, K.Thuram, Weah, Cambiaso, Rouhi, Mbangula. Allenatore: Thiago Motta.

Stoccarda (4-2-3-1) - Nubel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Leweling; Demirovic. A disposizione: Bredlow, Seimen, Al-Dakhil, Keitel, Touré, Kratzig, Stenzel, Rieder, Chase, Malanga. Allenatore: Sebastian Hoeness.

19:40 - Le squadre sono appena arrivate allo Stadium.

19:10 - La Juventus sui social carica l'ambiente per la serata:

19:00 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Juventus-Stoccarda, gara valida per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. A breve le formazioni ufficiali del match

18:25 - CONFERMA PER DOUGLAS LUIZ - Thiago Motta ha deciso di confermare Douglas Luiz che giocherà la sua seconda gara di fila da titolare. 

17:35 - SI RIVEDE MCKENNIE - Weston McKennie torna tra i titolari dopo aver saltato la sfida contro la Lazio per un fastidio muscolare. L'americano agirà nella linea a quattro alle spalle di Vlahovic. 

16:22 - IN DIFESA TORNA DANILO - Questa sera, tra i titolari si rivedrà Danilo che sarà in campo dal primo minuto al fianco di Pierre Kalulu. Questa sarà solo la seconda gara da titolare per il Capitano della Juventus. 

15:16 - TIFOSI DELLO STOCCARDA IN GIRO PER TORINO - In giro per Torino ci sono molti tifosi dello Stoccarda che stanno affollando le principali vie di Torino. Molti di loro in particolare si sono ritrovati in Piazza San Carlo. 

14:01 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro lo Stoccarda e all'appello mancano Di Gregorio, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Bremer e Milik: "Torna la UEFA Champions League e la Juventus, in occasione della terza giornata della League Phase, ospiterà all'Allianz Stadium lo Stoccarda.

I bianconeri arrivano a questa sfida a punteggio pieno, i tedeschi con un punto ottenuto nelle prime due uscite stagionali in campo europeo.

Fischio d'inizio fissato per oggi, martedì 22 ottobre2024, alle ore 21:00.

Di seguito i giocatori a disposizione di Thiago Motta per questa gara.

UCL | JUVE-STOCCARDA, I CONVOCATI

1 Perin

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

7 Conceicao

9 Vlahovic

10 Yildiz

15 Kalulu

16 McKennie

17 Adzic

19 Thuram

21 Fagioli

22 Weah

23 Pinsoglio

26 Douglas Luiz

27 Cambiaso

32 Cabal

37 Savona

38 Daffara

40 Rouhi

51 Mbangula

13:55 - CAMBIASO RIPOSA - Questa sera, Andrea Cambiaso  a verso un turno di riposo e al suo posto giocherà Juan Cabal. Intanto a Torino ci sono molti tifosi dello Stoccarda che stanno approfittando del clima gradevole per girare la città. 

12:08  - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-1-4-1 - La Juventus si sta preparando in vista del match contro lo Stoccarda. Thiago Motta si affiderà al 4-1-4-1: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra ci sarà Savona, in mezzo toccherà a Kalulu e Danilo, mentre a sinistra Cabal è favorito su Cambiaso. A centrocampo ci sarà Fagioli che farà da schermo alla retroguardia. Sulla trequarti sulla destra agirà Conceicao, in mezzo ci saranno Douglas Luiz e McKennie, a sinistra agirà Yildiz. In attacco si muoverà il solo Vlahovic. Oggi, non ci sarà il classico pranzo UEFA perché verrà fatta una cena pre gara direttamente allo Stadium. 

Juventus (4-1-4-1): Perin; Savona, Kalulu, Danilo, Cabal; Fagioli; Conceicao, Douglas Luiz, McKennie, Yildiz; Vlahovic. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.