JUVE, ECCO I MURI DA SCALARE

02.08.2024 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, ECCO I MURI DA SCALARE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il mercato della Juventus è in fibrillazione ma è un mercato complicato che sbatte sulle esigenze di bilancio dei bianconeri che cozzano ampiamente con le richiede di chi deve vendere.

Purtroppo altrove sanno che la Juventus deve comprare e giustamente tirano in maniera importante sul prezzo, costringendo i bianconeri in una situazione di attesa aspettando tempi migliori.

A Torino, hanno, ormai, capito chem per Koopmeiners è e sarà una vera e propria battaglia di nervi. Il centrocampista, al momento, non si è schierato, ma la Juventus, alla fine dovrà chiedere al giocatore di prendere posizione per, eventualmente, agevolare la possibile trattativa.

Con il giocatore schierato dalla parte della Juventus, tutto sarebbe più semplice, al momento il centrocampista atalantino si è esposto ma non abbastanza e l'Atalanta sta facendo, giustamente, il suo gioco chiede 60 milioni di euro, valutazione francamente fuori mercato.

Se a Bergamo la Juventus trova un muro da scavalcare, a Dortmund la situazione non è diversa. Adeyemi piace, ma l'idea di un prestito con diritto di riscatto non ha entusiasmato i dirigenti tedeschi che si sono detti possibiliti su una cessione ma chiedono almeno 45 milioni, troppi per la Juventus che tra Adeyemi e Galeno non vuole andare oltre i 30 ciascuno come valutazione.

Un vero muro da superare, con una sola squsdra che ha aperto una porticina alla Juventus, il Nizza che su Todibo si è detto disposto a trattare, sembra il difensore il possibile nuovo arrivo di casa Juve.

Clicca qui; Segui;su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve