INDIZIO PER KOOP

04.07.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INDIZIO PER KOOP
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus avanza nel suo centrocampo, prima Douglas Luiz, poi Khephren Thuram, ma la dirigenza della Vecchia Signora non vuole assolutamente fermarsi ed ha già in mente il prossimo tassello per completare un reparto che sulla carta potrebbe presentarsi come realmente forte.

In casa bianconera hanno puntato ormai da mesi Teun Koopmeiners, un vero "pallino" di Cristiano Giuntoli che lo considera il tuttocampista ideale per la formazione bianconera, che potrebbe dare quantità, qualità e gol.

A Torino ci stanno pensando, hanno messo un paletto sulla valutazione ma hanno capito, proprio in questi giorni, che l'olandese potrebbe essere raggiungibile. Cristiano Giuntoli non vuole spendere più di 40 milioni più bonus e spera ancora di inserire una contropartita, ma potrebbe anche pagare tutto cash.

INDIZIO KOOP - nel frattempo un indizio del possibile passaggio di Koopmeiners all'Atalanta arriva da Bergamo. I nerazzurri hanno quasi preso Nicolò Zaniolo, il giocatore ex Aston Villa arriverà dal Galatasaray in prestito oneroso con riscatto obbligatorio con il 60/70% delle presenze. E' chiaro, quindi, che il costo dell'ingaggio ma anche la tipologia di operazione indica che Koopmeiners è in uscita.

E se sarà uscita, l'olandese ha già indicato dove vorrebbe andare, alla Juventus, ovviamente.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve