Della Valle: “Soulè ha già dato l’ok al Leicester, ma Giuntoli ha già detto agli inglesi…”

13.07.2024 19:15 di  Redazione Torino   vedi letture
Della Valle: “Soulè ha già dato l’ok al Leicester, ma Giuntoli ha già detto agli inglesi…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Matias Soulè che potrebbe lasciare la Juventus. Ecco quando evidenziato da TuttoJuve.com: "Tiene banco la trattativa per Soulè, la novità del giorno è che il giocatore ha dato il suo ok a trasferirsi al Leicester, con uno stipendio ovviamente molto più alto di quello che prende alla Juventus, dove credo non arrivi a 1 milione. Andrà a guadagnarne circa tre che non è poco e soprattutto potrà misurarsi in Premier. Però manca l’ultimo tassello, nel senso che l’offerta da 25 più 5 degli inglesi alla Juventus è stata rifiutata.

Cioè nel senso che Giuntoli ha già detto telefonicamente o ha già fatto capire che non ci sarà un rialzo la trattativa non si chiude e quindi si attende adesso questo rilancio del Leicester, che se supererà i 30 fissi, allora potrà avere chances di scritturare Soulè". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com