live

TORINO - Ancora tanti dubbi sulla formazione della Juve. Dubbio 4-2-3-1 o 4-3-3. Barzagli potrebbe agire come terzino destro

25.08.2018 15:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Ancora tanti dubbi sulla formazione della Juve. Dubbio 4-2-3-1 o 4-3-3. Barzagli potrebbe agire come terzino destro
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

15:05 - RIUNIONE TECNICA IN CORSO - Per la Juventus è ancora in corso la riunione tecnica e al momento restano i dubbi di formazione. Allegri potrebbe schierare il 4-2-3-1, ma resta viva anche l'ipotesi 4-3-3. I dubbi sono molti a partire dall'attacco dove l'unica certezza è CR7. Mentre in difesa sulla fascia destra potrebbe giocare Barzagli. 

14:41 - TRA POCO INIZIERÀ LA RIUNIONE TECNICA - Tra poco la Juventus inizierà la riunione tecnica in vista della gara contro la Lazio. Massimiliano Allegri comunicherà la formazione ai suoi ragazzi e probabilmente oggi schiererà il 4-3-3 

14:03 - ANCORA MOLTI DUBBI DI FORMAZIONE- La Juventus in questo momento sta riposando e tra circa una mezz'ora ci sarà la sveglia e poi la squadra farà la riunione tecnica. Per quanto riguarda la formazione bianconera restano ancora moltissimi dubbi in particolare sul sistema di gioco. In questo momento è aperto un ballottaggio fra il 4-2-3-1 e il 4-3-3.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo.

13:05 - STAMATTINA C'ERANO ALCUNI TIFOSI SOTTO L'ALBERGO CHE OSPITA LA JUVE - I tifosi della Juve sono in fermento per la prima gara alla Stadium di CR7 e per questo motivo già alcuni di loro prima di andare nei pressi dell'impianto bianconero stamattina sono andati sotto l'albergo che ospita la Juve per cercare di vedere i giocatori. 

12:09 - JUVE A PRANZO - La Juventus sta pranzando in vista della gara contro la Lazio. Poi i bianconeri riposeranno un po' e alle 14:45 ci sarà la riunione tecnica. 

11:10 - RISVEGLIO MUSCOLARE IN HOTEL - La Juventus, in questo momento, si trova in ritiro e sta effettuando un risveglio muscolare in hotel. I bianconeri ci resteranno fino alle 16:10 quando andranno all'Allianz Stadium. Massimiliano Allegri contro la Lazio dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Cancelo, Bonucci, Chiellini e Slex Sandro. A centrocampo dovrebbero agire Khedira e Pjanic. Mentre in attacco dovrebbero esserci Cuadrado, Dybala, Douglas Costa e Ronaldo. Intanto davanti all'hotel della Juve ci sono molti tifosi che sono pronti ad andare all'Allianz Stadium. A Torino il tempo non è bellissimo e c'è qualche nuvola. 

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo.

10:45 - LE ULTIME SULLA FORMAZIONE DELLA LAZIO - Secondo l'edizione romana del Corriere della Sera, oggi pomeriggio allo Stadium scenderà in campo la vecchia Lazio. Ci sarà infatti un solo nuovo acquisto, ovvero, Acerbi, che guiderà la difesa contro Ronaldo. E ci saranno solo due volti nuovi rispetto alla formazione che il 14 ottobre dell’anno scorso espugnò lo stesso stadio dopo 41 successi consecutivi bianconeri: oltre ad Acerbi, ci sarà Wallace al posto di Bastos.  Davanti a Strakosha, sarà Radu a completare il trio della retroguardia. A centrocampo Marusic e Lulic sulle fasce; Parolo, Leiva e Milinkovic-Savic in mezzo, con Badelj in panchina. In attacco Luis Alberto a ridosso di Immobile.