Juventus.com - Women, Rosucci in campo dopo 559 giorni

08.09.2024 13:45 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Juventus.com - Women, Rosucci in campo dopo 559 giorni
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giornata speciale, quella di ieri, per Martina Rosucci: la centrocampista della Juventus Women, è infatti tornata in campo nell'amichevole con il Lione dopo 559 giorni di lontananza dal terreno di gioco a causa di un infortunio. Il club bianconero, tramite il proprio sito ufficiale, dedica spazio all'avvenimento: "

Martina Rosucci è tornata in campo con la maglia della Juventus Women nel corso dell'amichevole contro il Lione: la giocatrice bianconera aveva giocato la sua ultima partita il 26 febbraio 2023 - calcando quindi di nuovo il campo ben 559 giorni dopo l'infortunio al crociato e altre varie complicazioni.

Queste le sue parole a margine della gara contro la squadra francese:

«Quando ho sentito il mio nome e la frase: “Entri in campo tra 10 minuti”, ho sentito un’emozione che non provavo da tempo. Sono contentissima di aver ripreso a giocare, anche se in amichevole, contro un avversario così importante: mi sono finalmente sentita in grado di dare una mano alle mie compagne, adesso aspetto con grande entusiasmo il mio ritorno in campo in una partita ufficiale per scrivere la parola “fine” a questo lungo recupero e scrivere l’inizio di una nuova avventura»".