live

TJ - RADUNO JUVE DAY 3 - Operazione al naso per Yildiz. Allenamento terminato. Partitella per i bianconeri. Dalla prossima settimana rientrerà qualche nazionale

12.07.2024 14:48 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - RADUNO JUVE DAY 3 - Operazione al naso per Yildiz. Allenamento terminato. Partitella per i bianconeri. Dalla prossima settimana rientrerà qualche nazionale
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:48 - OPERAZIONE AL NASO PER YILDIZ - In queste minuti, Kenan Yildiz  si sta operando al naso per risolvere un problema al setto nasale. L'operazione si sta svolgendo Torino, ma da domani il giocatore potrà riprendere le vacanze. 

14:24 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continua sui campi del JTC la preparazione della Juventus che, nella mattinata odierna, si è nuovamente ritrovata dopo la doppia seduta andata in scena nella giornata di ieri. All’interno dello Juventus Training Center mister Thiago Motta ha guidato un allenamento cominciato con una fase di riscaldamento e poi focalizzato su un lavoro di possesso palla. Infine, al termine della seduta, una partitella per tutti i calciatori presenti. I bianconeri torneranno in campo domani con un doppio appuntamento: mattino e pomeriggio", si legge su Juventus.com.

12:26 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e nel pomeriggio la squadra godrà di un po' di relax. 

11:38 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per la prima e unica seduta di giornata. La squadra lavora duramente agli ordini di Thiago Motta e in questi giorni il lavoro è veramente molto duro. Adesso alla Continassa si allena un gruppo ridotto ma già dalla prossima settimana si rivedranno Vlahovic, Kostic e Szczesny. Dal 20 rientreranno gli azzurri ad eccezione di Chiesa che, probabilmente, tornerà il 22 luglio.