TJ - Montero pensa al 3-4-3: Fagioli titolare. Rabiot out per un affaticamento muscolare, salterà il Monza. Domani giro di campo con la Coppa Italia e saluto ad Alex Sandro
21:21 - FAGIOLI TITOLARE - Paolo Montero per la gara contro il Monza pensa ad un cambio di sistema di gioco e dovrebbe passare ad un 3-4-3: in porta ci sarà Perin. In difesa toccherà a Gatti, Rugani e Danilo. A centrocampo sulla destra spazio a Weah, in mezzo toccherà ad Alcaraz e Fagioli, mentre a sinistra agirà Iling Jr. In attacco ci sarà il tridente formato da Chiesa, Milik e Yildiz.
Juventus (3-4-3): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Weah, Alcaraz, Fagioli, Iling Jr; Chiesa, Milik, Yildiz.
17:04 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso in anticipo l'allenamento di oggi a causa della grandine. Domani non sarà a disposizione Adrien Rabiot a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra. Domani al termine della partita la Juventus farà un giro di campo con la Coppa Italia e ci sarà anche un saluto ad Alex Sandro. Stasera, invece, la squadra si ritroverà a cena al JHotel.
15:15 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista del match contro il Monza. Paolo Montero ha qualche dubbio di formazione che risolverà nel corso della seduta.