TJ - I convocati: ci sono Koopmeiners, Conceicao e Gonzalez. Thiago Motta conferma il 4-2-3-1. Cambiaso, Yildiz e Mbangula sulla trequarti. In attacco spazio a Vlahovic
17:56 - STADIUM SOLD OUT - Questa sera la Juventus potrà contare sulla spinta dei suoi tifosi visto che l'Allianz Stadium sarà sold out. Per il momento, invece, non sembrano esserci novità di formazione.
16:43 - SAVONA IN VANTAGGIO SU KALULU - Nicolò Savona è favorito per giocare dal primo minuto sulla corsia di destra. Il numero 37 bianconero è favorito su Kalulu.
15:53 - DANILO E DOUGLAS LUIZ ANCORA IN PANCHINA - Anche questa sera Danilo e Douglas Luiz dovrebbero partire dalla panchina. Infatti, per il momento, Thiago Motta non sembra intenzionato a puntare su di loro dal primo minuto.
14:04 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - In questo momento, i giocatori della Juventus stanno riposando in vista del match contro la Roma.
12:57 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per il match contro la Roma: "In un Allianz Stadium che sarà sold-out per l'occasione, la Juventus è pronta a scendere in campo per la terza giornata di Serie A, l'ultima prima della sosta per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali in questo avvio di stagione.
I bianconeri, reduci da due vittorie consecutive – per di più senza avere incassato reti –, sono attesi dal match contro la Roma di Daniele De Rossi che arriva a questo appuntamento con un punto ottenuto nelle prime due giornate di campionato.
La sfida tra la squadra di Thiago Motta e la formazione giallorossa inizierà alle ore 20:45.
Di seguito la lista dei convocati bianconeri per la partita contro il club capitolino.
JUVENTUS-ROMA, I CONVOCATI DELLA JUVENTUS
1 Perin
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Gonzalez
15 Kalulu
16 McKennie
21 Fagioli
23 Pinsoglio
26 Douglas Luiz
27 Cambiaso
29 Di Gregorio
32 Cabal
37 Savona
40 Rouhi
51 Mbangula
11:57 - THIAGO MOTTA CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista del match contro la Roma. Per questo match Thiago Motta riproporrà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Savona, Gatti, Bremer e Cabal. A centrocampo spazio a Locatelli e Fagioli. Mentre sulla trequarti agiranno Cambiaso, Yildiz e Mbangula. In attacco giocherà il solo Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.