TJ - I convocati: ci sono Chiesa e Yildiz. Out Alex Sandro, Danilo e De Sciglio. Allegri si affiderà al 3-5-2. Rugani al posto di Danilo. A centrocampo ci saranno i titolarissimi. In attacco spazio a Kean e Vlahovic
14:42 - CHIESA IN PANCHINA - Chiesa sembra aver superato il virus che lo ha colpito ieri e oggi sarà in panchina.
14:28 - RUGANI AL POSTO DI DANILO - Oggi mancherà Danilo e al suo posto giocherà Rugani, a completare la difesa ci saranno Bremer e Gatti.
13:53 - KEAN FAVORITO PER GIOCARE DAL 1' MINUTO - Questo pomeriggio, Moise Kean dovrebbe essere titolare al finaco di Dusan Vlahovic.
12:19 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Salernitana: "Penultima sfida casalinga della stagione per la Juventus che oggi – domenica 12 maggio 2024 –, alle ore 18:00, ospita la Salernitana all'Allianz Stadium.
In caso di vittoria, senza tenere in considerazione i risultati delle squadre che inseguono in classifica, i bianconeri sarebbero aritmeticamente qualificati alla prossima edizione della Champions League.
Di seguito la lista dei convocati diramata da Massimiliano Allegri per la partita contro la formazione campana.
I CONVOCATI
1 Szczesny
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
7 Chiesa
9 Vlahovic
11 Kostic
14 Milik
15 Yildiz
16 McKennie
17 Iling-Junior
18 Kean
20 Miretti
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
26 Alcaraz
27 Cambiaso
33 Djalo
36 Perin
41 Nicolussi Caviglia
11:51 - ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 3-5-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro la Salernitana. Vincere, oggi, consentirebbe ai bianconeri di ottenere la qualificazione alla Champions League per questo motivo, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Rugani. A centrocampo sulla destra agirà Cambiaso, in mezzo ci saranno McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra giocherà Kostic. In attacco si muoveranno Kean e Vlahovic.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic.