TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Kean a parte
14:37 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito ulteriori della dettagli della seduta odierna: "La Juventus – dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia ottenuta al termine del doppio confronto contro la Lazio – è rientrata da Roma nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile 2024 e in mattinata è tornata subito a lavorare per iniziare la preparazione della sfida contro il Milan. La partita contro i rossoneri, valido per la 34ª giornata di Serie A, si giocherà all'Allianz Stadium sabato 27 alle ore 18:00. Bianconeri al lavoro, dunque, questa mattina, divisi in due gruppi: lavoro di scarico per chi ha giocato contro la Lazio, esercitazioni per la linea difensiva e possesso palla, prima di una partitella finale, per il resto della squadra. Per domani l'appuntamento è fissato al mattino", si legge su Juventus.com.
13:54 - KEAN A PARTE - Moise Kean prosegue il lavoro a parte per recuperare dall'infortunio al ginocchio accusato la scorsa settimana.
13:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Milan. Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro di scarico. Normale seduta per il resto del gruppo. Domani, la Juventus si allenerà al mattino.