TASTIERA VELENOSA - COSÌ NON VAR, HA SBAGLIATO “DI BRUTTO”, ALTRO CHE DI BELLO

16.09.2024 11:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - COSÌ NON VAR, HA SBAGLIATO “DI BRUTTO”, ALTRO CHE DI BELLO

L'avevamo detto, "non ne faremo passare una" una non ci interessa nulla se la Juve non ha giocato bene e che il pareggio era il risultato giusto, va dato a Cesare quel che è di Cesare e quando c'è da dare un rosso o fare una revisione Var va fatta. Gli episodi contano e decidono le partite d forse i campionati, quindi giusto mettere i punti sulle "i". Questi errori sono inaccettabili perché sono chiari e lapalissiani. Di Bello, arbitro discutibile. Ha sbagliato di brutto, ancora una volta contro la Juventus, eh si, due gialli a Thuram è Bremer per manatine e rosso a mancato rosso a Pellegri per tentativo di testata parzialmente andata a segno. Il gesto c'è, l'arbitro forse ha visto, forse no, ma al Var, come sempre ci mettono dieci minuti a vedere se un gol della Juve e' buono o come contro il Como vanno a vedere dieci minuti prima l'azione, ma non danno un rosso così chiaro che come dicono tutte le moviole dei quotidiani del giorno dopo.

Un errore grave perché magari la Juventus undici contro dieci per venti minuti non vinceva ma magari si stancava meno. 

SEMPRE GLI STESSI - da notare come ci dicono in molti che al Var c'era il sig. Massa lo stesso arbitro di Genoa-Juventus dello scorso anno con episodi ed errori gravi contro la Juventus. 

Siamo francamente molto stufi che ogni campionato ci siano errori chiari ed evidenti che vanno a condizionare le partite, lo scorso anno abbiamo accettato in silenzio, quest'anno no, servono spiegazioni immediate e provvedimenti.

La sintesi? Semplice, era da "rosso", punto, ma non dobbiamo andarci oltre suggerisce qualcuno, verissimo, non facciamo vittimismo ma se non vogliamo fare la fine dello scorso dobbiamo cominciare ad evidenziare la cosa fin da subito.