TJ - L'agente di Rugani è a Torino. Ma non c'è nessuna chiusura imminente
L'agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, è a Torino per incontrarsi con la dirigenza juventina. Non c'è ancora nessuna chiusura imminente dell'affare con l'Ajax, ma nelle scorse ore il difensore ha aperto alla destinazione, quindi non dovrebbero esserci particolari problemi nei prossimi giorni. Vero è che finché non ci fono le firme sul contratto c'è sempre tempo per ripensarci, sia da una parte che dall'altra. Il che significa che se dovessero arrivare proposte - in questo momento di difficile accadimento - ecco che potrebbero essere prese in considerazione.
Ovviamente è quasi impossibile che sia un summit per comunicare il ripensamento della politica societaria. Il messaggio è stato chiaro, cioè Rugani è fuori dalle rotazioni, anche se Tiago Djalò è considerato oramai un esubero da piazzare in qualche modo. L'arrivo di Cabal - e quello probabile di Todibo - assottigliano le possibilità di giocare del difensore.
In soldoni: meglio andare da un'altra parte. L'Ajax prima però deve completare un'altra cessione, quella di Jakov Medic, croato che è arrivato un anno fa dal St. Pauli e proprio ad Amburgo potrebbe tornare. Ha giocato solo sei partite di Eredivisie, deludendo sotto ogni punto di vista. Sarà lui a lasciare il posto a Rugani, pronto a una nuova avventura.