Marchetti: “Se Chiesa dovesse far bene all’Europeo la Juve potrebbe monetizzare meglio un’eventuale cessione”

19.06.2024 20:50 di  Francesco Soccavo   vedi letture
Marchetti: “Se Chiesa dovesse far bene all’Europeo la Juve potrebbe monetizzare meglio un’eventuale cessione”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, ha commentato in collegamento con Sky Spot 24 le trattative di mercato della Juventus. Queste le sue parole riportate da Tuttojuve.com:

"Il Bologna dice che Calafiori deve assolutamente rimanere e bisogna che anche lui una volta finito l'europeo capisca se accettare questa corte interna del  Bologna o se cercare di spingere per andare via. Una manifestazione come l'Europeo può anche allargare il numero delle pretendenti. Chiesa ad esempio  in questo momento è indeciso tra il rinnovo di contratto alla Juventus e la possibilità di andare via. La stessa Juventus, se dovesse far bene all'Europeo potrebbe monetizzare in maniera maggiore la possibile cessione di Chiesa, con Greenwood tra le possibili novità. Per quanto riguarda Douglas Luiz la trattativa è completamente bloccata visto che McKennie non ha trovato l'accordo con l'Aston Villa e l'operazione rischia di saltare, anche se c'è tempo fino al 30 giugno"

(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)