Balzarini: “Parole Rabiot? C’è una cosa che attirato la mia attenzione”

19.06.2024 19:50 di  Redazione Torino   vedi letture
Balzarini: “Parole Rabiot? C’è una cosa che attirato la mia attenzione”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha commentato le parole di Adrien Rabiot dal ritiro della Francia. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La cosa che ha attirato un po' la mia attenzione è stato il passaggio in cui lui dice: 'dovevamo vederci a fine campionato e invece la Juve non mi ha chiamato', è una cosa che stride con quanto, fonte vicina alla Juve ed è una cosa che sono venuto a sapere, ossia che in realtà la Juve non aveva tutta questa fretta e che le parti erano d'accordo a vedersi più avanti e che non ci sarebbe stato nessun ultimatum da parte della Juventus e questo è un indiscrezione che è uscita da ambienti molto vicini alla Juventus. Quindi non c'era nessun ultimatum e le parti si erano lasciate con l'idea di rivedersi più avanti.

Se Rabiot dice: 'eravamo d'accordo di vederci a fine campionato, adesso sono concentrato sull'europeo', vuol dire che c'è una discrepanza tra queste due versioni". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com